“Spigoli del cuore”, il nuovo singolo di Ricky Ferranti. Non è solo una storia d’amore!

“Spigoli del cuore”, il nuovo singolo di Ricky Ferranti. Un brano in cui si mescolano melodie folk con un pizzico di classico ed energico pop. Il risultato è un brano frizzante, moderno senza perdere le caratteristiche che più contraddistinguono la sua musica.

Ricky Ferranti non è uno qualunque, ma un vero e proprio maestro della musica. Il suo talento e la sua professionalità si percepiscono limpidamente in ogni suo brano. “Spigoli del cuore” è un brano che rimane indelebile nella mente. Non passa sicuramente inosservato.
Nel giro di poco tempo ci ritroviamo a canticchiare il suo ritornello. “Questa canzone è nata in un momento in cui le aspettative circa la ricerca di un amore autentico erano scemate. Mi trovavo disorientato e disilluso, quando l’incontro con la mia attuale compagna ha creato i presupposti per continuare a sperare. Ognuno di noi arrivava da esperienze laceranti e in qualche modo lasciandoci tutto alle spalle siamo come salpati per una meta in cui credevamo. Avevo bisogno che qualcuno accarezzasse un cuore reso troppo spigoloso e arido e di tornare a sognare”, con queste parole il cantautore descrive il proprio brano.

“Spigoli del cuore” è molto di più di una semplice canzone d’amore. E’ un inno alla speranza. Quella speranza regalata dalla persona giusta che guarisce ogni ferita. Ricky Ferranti ci inganna con un inizio stile ballad per poi esplodere di energia. Assolit di chitarra, voce piena di grinta e quello stile folk tutto da ballare. “Spigoli del cuore” è davvero un brano ben fatto.



Categorie:Musica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: