“IL DISCORSO DEL CAPITANO” il nuovo singolo di LEONE, il brano descrive quel momento a un istante dal calcio d’inizio.

Dal 4 dicembre arriva in radio e in digitale “IL DISCORSO DEL CAPITANO” il nuovo singolo di LEONE, il brano descrive quel momento a un istante dal calcio d’inizio, quando il Capitano con uno sguardo o un semplice abbraccio è in grado di trasmettere sicurezza e coraggio ai compagni. Fuori anche il video.

Racconta Leone: < “Il Discorso del capitano” nasce dalla voglia di scrivere una canzone in grado di restare e di non finire in quella centrifuga che oggi fa tramontare un brano in poco più di un paio di settimane. In un momento storico così difficile dove ognuno di noi è lontano dal proprio campo di gioco, ho voluto scrivere un brano in grado di far rivivere emozioni forti in attesa di tornare a giocarcela. “E lo so che sarà dura, una giocata può far paura…ma hai la fiducia di chi ti è accanto e io con te ho già vinto…”. Tra i vari giochi di metafore c’è questo che è uno dei più forti, nella vita quotidiana per raggiungere un obiettivo ci vuole quella giocata decisiva, magari anche inaspettata… e qui il Capitano dice di non temere perché sarà sempre al tuo fianco e comunque vada, vincerete. In uno dei momenti più emozionanti e decisivi del brano, descrivo l’istante a un passo dal rigore decisivo, quello che potrebbe cambiarti la vita per sempre e nella vita quante volte ci siamo trovati davanti a quel rigore…? >

Qui il video: https://youtu.be/trk–M8jGA4

Il video è stato girato allo Stadio Giuseppe Moccagatta di Alessandria, lo stadio della città di Leone che nel video tirerà il “calcio di rigore”, la regia è di Errico D’Andrea ed è stato girato con tutte le accortezze e disposizioni per la situazione sanitaria in corso.

recmedia comunicazione e promozione



Categorie:Musica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: