Greta Lamay: “Questa sono io” su tutte le piattaforme musicali

“Questa sono io”, su tutte le piattaforme musicali dal 30 novembre 
Ebbene sì, il 30 di novembre, oltre ad essere il 20esimo compleanno della giovane cantautrice Greta Lamay, è anche la data in cui uscirà il suo album ‘questa sono io’ su tutti i digital store. I fan più accaniti hanno già fatto andare a ruba quasi tutte le copie fisiche del cd (con tanto di dedica e autografo) uscite sul mercato il primo di settembre. Mentre per i più curiosi e i più social, dal 30 novembre sarà possibile scaricare tutti e 9 i brani dell’album comodamente sui propri dispositivi, e rimarranno sicuramente di stucco. 9 brani ognuno che racconta di una sfaccettatura diversa del carattere di Greta e che si avvicineranno ognuno a diversi stili e quindi gusti musicali. Si passerà dalle ballad a pezzi più rock, più pop, più rap.. insomma ce n’è per tutti i gusti! 
Ecco l’indice dell’album: 01- questa sono io02- a parte te 03- il buio delle fragilità 04- dubai 05- non è da me 06- one day 07- rosa 08- fuori di me 09- così distanti 
Sono d’obbligo un po’ di ringraziamenti: innanzitutto all’etichetta discografica Out Recording studio del produttore Ezio Paloschi, poi al suo collaboratore Regi Kaltani e al chitarrista Luciano D’Addetta. Successivamente allo sponsor “Jes – il social delle emozioni” di Giorgio Bonaita e Stefano Piavani, che ha curato la grafica dell’album, poi al make up artist Francesco Plebani che ha curato la foto della copertina per quanto riguarda trucco, parrucco e fotografie ed infine al manager, nonché papà della cantautrice, Altin Lamaj, che ha reso possibile la realizzazione del primo grande progetto di Greta e di tutto ciò che da così giovane ha già aggiunto al suo vasto curriculum artistico.

Altin Lamaj 



Categorie:Musica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: