Disponibile in digitale e in rotazione radiofonica “Un Caffè x Stare Bene”, nuovo singolo di GIACOMODELGRUPPO

“A volte basta poco per stare bene, un piccolo gesto, l’attenzione di una persona importante… o semplicemente un caffè.”

A partire da oggi è disponibile in digitale e in rotazione radiofonica “Un Caffè x Stare Bene” (ascolta su Spotify), nuovo singolo di GIACOMODELGRUPPO, pseudonimo del giovane cantautore e musicista pavese Giacomo Chidolla.

Questo secondo singolo, che segue il brano “Ti sogno da sobrio” (ascolta su Spotify) uscito con videoclip (GUARDA QUI): “vuole offrire a tutti un momento di pausa, riflessione e tranquillità per staccare dalla quotidianità ormai fuori controllo che ci troviamo a vivere giornalmente. A volte basta poco per stare bene, un piccolo gesto, l’attenzione di una persona importante… o semplicemente un caffè”, racconta GIACOMODELGRUPPO.

“Un Caffè x Stare Bene” è un altro importante tassello del nuovo progetto discografico di GIACOMODELGRUPPO, con cui cerca di rivisitare il cantautorato sotto una chiave moderna dal punto di vista sonoro e testuale, cantando di esperienze vissute e personali ma anche di emozioni che sembrano arrivare da un’altra epoca estraniandolo dalla realtà moderna.

“Emozioni sempre positive – spiega l’autore – caratterizzate da un amore incondizionato verso la vita, il futuro e tutte le persone che ne fanno parte, mantenendo uno stato mentale positivo che rimane inalterato in qualsiasi situazione: cerco di vivere in un’era diversa, io e il mio team la chiamiamo ‘Era dell’Amore’.”

Il brano è scritto e arrangiato da GIACOMODELGRUPPO, prodotto da Boy East & Alosi e registrato presso Downtown Studios. Mix a cura di Simone Giorgi & Alosi di downtown Studios. Masterizzata da Giovanni Versari.

Gabriele Lo Piccolo



Categorie:Musica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: