La Capitol Records ha pubblicato il 30 ottobre l’album di debutto di Queen Naija, missunderstood. Il lancio del pre-ordine dell’album ha visto la presentazione del nuovo singolo, “Lie to Me” Ft. Lil Durk. I due artisti si concentrano sulla passione e minimizzando il dramma. Il rapper di Chicago Lil Durk è fresco del suo nuovo singolo, “The Voice”, e del suo lungometraggio in “Laugh Now Cry Later” di Drake. Scarica / streaming “Lie to Me” QUI. Guarda il video ufficiale
I flussi globali combinati di “Pack Lite” hanno superano i 42 milioni. La scorsa settimana, Queen ha pubblicato un video alternativo, diretto da AlphaMale Visuals (YFN Lucci, Yung Bleu), perla traccia. Visualizza QUI. Le visualizzazioni del video ufficiale – diretto da Teyana Taylor, alias Spike Tey (Macy Gray, Schoolboy Q, Wale, T.I.) – hanno superato i 14 milioni.
HotNewHipHop ha detto: “è un album di sicuro successo.”
Billboard ha osservato: “Se dai un’occhiata alla discografia di Queen Naija, vedrai che non è una che gioca. La sua nuova canzone ‘Pack Lite’ riflette il suo comportamento senza sciocchezze.” “Pack Lite” è il seguito di “Farfalle Pt. 2”, che ha accumulato oltre 63 milioni di flussi globali combinati ed è entrato nella top 10 della radio Urban AC.

Categorie:Musica
Rispondi