FEVER 333 fuori ora l’EP “WRONG GENERATION”

Gli attivisti nominati ai GRAMMY® Award FEVER 333 pubblicano il nuovo EP “WRONG GENERATION”, disponibile in digitale su etichetta Roadrunner Records / 333 WRECKORDS CREW.

Il trio — Jason Aalon Butler [voce], Stephen Harrison [chitarra] e Aric Improta [batteria] — porta a un nuovo livello il personale e inconfondibile mix di hip-hop, hardcore e alternative. La title track “WRONG GENERATION” rielabora un campionamento di “Carry It” di Travis Barker [feat. RZA, Raekwon & Tom Morello] rendendolo più diretto e brutale, mentre “FOR THE RECORD” porta in primo piano un inaspettato cameo di Walter Delgado (Rotting Out).

FEVER 333 tornano con il nuovo EP “WRONG GENERATION” e annunciano il primo  tour mondiale in livestream

Dopo il tragico omicidio di George Floyd, Jason Aalon Butler, frontman e cantante dei FEVER 333, ha trascorso 13 giorni sulle strade di Los Angeles marciando in prima linea per la ribellione. Il quattordicesimo giorno è tornato a casa e ha scritto i brani che hanno dato vita a “WRONG GENERATION”.

“In questo progetto l’arte è prima di tutto attivismo”, spiega Butler“Parlo di ciò che sta succedendo e di ciò che dovrebbe succedere. Spero che comprendiate che il cambiamento che dovremo affrontare sarà doloroso. Dopo aver demolito e scomposto tutte questo potremo trovare un posto meraviglioso dove stare insieme. Per me, questo EP rappresenta quei 13 giorni e tutti gli anni che li hanno preceduti. Avete fottuto la Generazione Sbagliata”



Categorie:Musica

Tag:,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: