Vivi (Carpe Diem): i Metanoia tornano con un singolo legato al restare nel presente, vivere qui ed ora lasciando le ansie riguardo al futuro.

Vivi (Carpe Diem) è il nuovo singolo dei Metanoia, giovane band abruzzese che fonde il brit rock d’oltremanica all’indie pop italiano.

Il nuovo brano racconta delle ansie e dei problemi quotidiani riguardo al futuro: l’insistente voglia di sapere, scoprire e in qualche modo “risolvere” ciò che accadrà che spesso ci porta a perdere la parte più importante di ciò che viviamo, il nostro presente, essere appunto qui ed ora.

“E’ una canzone molto fresca, che nonostante il tema invita ad andare a passare una serata insieme, non pensando a quello che sarà, ciò che non possiamo, e forse dobbiamo, sapere. Non c’è un particolare punto di riferimento, un po’ come tutti i nostri brani anche questo è nato da uno di noi che porta un riff e poi da lì si inizia a costruire tutto il resto dell’impalcatura” raccontano Enrico, Jacopo, Federico e Giuseppe dei Metanoia riguardo la canzone.


Vivi (Carpe Diem) è stato scritto da Enrico Romagnoli e composto, arrangiato, prodotto e registrato da Metanoia e Alti Records. Il singolo è disponibile con il videoclip ufficiale – scritto, diretto e montato da Mattia Saggiomo, col supporto dell’operatore drone Federico Casarella e dell’aiuto regia Bruno Muka – sul canale YouTube della band ed in streaming e download sui principali store online.

LINK VIDEOCLIP: https://www.youtube.com/watch?v=ehaF6JoJULI

LINK STREAMING: https://spoti.fi/34Ykgv8

MUSIC PRESS



Categorie:Musica

Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: