In anteprima abbiamo letto il nuovo romanzo “Dungeon” di Bibi Rouge, Mursia Editore che ringraziamo.
Nina credeva di aver chiuso per sempre con il suo passato, fino a quando l’incontro con Vigo ha riportato alla luce segreti e vecchi fantasmi.
SINOSSI “Per chi ama l’erotismo in tutte le sue forme e per chi indulge ai piaceri, questa Casa è il luogo giusto. Sblocca i desideri. Celebra l’amore. Vivi.”
Quando Nina Santibri scopre che l’addio al nubilato di una sua amica e collega si concluderà in un club sex friendly, sa esattamente cosa vuole. È una donna affermata, emancipata e indipendente, che non si fa scrupoli a cambiare Paese e lavoro in base all’offerta più vantaggiosa; come unico bagaglio, il suo guardaroba. Non lascia strascichi sentimentali e le relazioni hanno tutte una data di scadenza. Eppure, attraversare quella porta è un’incognita che rischia di riportarla nel passato,
ai ricordi di un’esperienza vissuta anni prima, nella stessa città. Tra crude passioni e colpi di scena, Dungeon condurrà il lettore alla scoperta di Amsterdam, lontano dalla patina turistica e dall’immagine di un parco di divertimenti per adulti, fino all’epilogo della più grande storia d’amore che si possa vivere: quella con se stessi. Perché amare un’altra persona è possibile dopo essersi scelti, perdonati e salvati da soli.
Nina Santibri è una donna forte e indipendente. Ha viaggiato per il mondo, ha cambiato un Paese dopo l’altro portando con sé solo il suo guardaroba. Sa quello che vuole, a livello personale ma soprattutto lavorativo. Dopo un’infanzia e un’adolescenza difficili, il lavoro è diventato tutto per lei, è stato la sua unica via di riscatto dopo gli anni passati come schiava sessuale di un dominatore perverso. Ma quando Nina va all’addio al nubilato dell’amica e collega Luminita e incontra Vigo al
“Dungeon”, il club esclusivo sex friendly in cui le altre ragazze hanno deciso di organizzare la festa, il passato torna a travolgerla e vecchie porte che Nina credeva di aver chiuso per sempre sono invece destinate a riaprirsi con prepotenza.
“Dungeon” di Bibi Rouge è un romanzo dai toni piccanti ambientato nelle suggestive atmosfere di Amsterdam. Come già nel suo precedente volume, “Gioca con me”, l’autrice affronta con eleganza e senza volgarità anche le scene più esplicite, dedicando ampio spazio alle emozioni e ai sentimenti dei protagonisti. Pagina dopo pagina, il doloroso passato di Nina e Vigo si svela e si intreccia in maniera inaspettata; segreti che entrambi vorrebbero dimenticare sono invece la scintilla che trasformerà una semplice notte di pura passione in qualcosa di travolgente e
impossibile da imbrigliare, anche quando vecchie fiamme tornano a farsi vive da oltreoceano. Bibi Rouge firma un erotic romance con personaggi forti e intrighi tutti da svelare. “Dungeon” è il romanzo ideale per tutti quei lettori che non si stancano mai di emozionarsi e sognare ad occhi aperti con storie spicy alla “Cinquanta sfumature di grigio”.
Voto: 5/5
a cura di Caterina Franciosi

Rispondi