Bibi Rouge – Dungeon di Mursia Editore

In anteprima abbiamo letto il nuovo romanzo “Dungeon” di Bibi Rouge, Mursia Editore che ringraziamo.

Nina credeva di aver chiuso per sempre con il suo passato, fino a quando l’incontro con Vigo ha riportato alla luce segreti e vecchi fantasmi.

SINOSSI “Per chi ama l’erotismo in tutte le sue forme e per chi indulge ai piaceri, questa Casa è il luogo giusto. Sblocca i desideri. Celebra l’amore. Vivi.”
Quando Nina Santibri scopre che l’addio al nubilato di una sua amica e collega si concluderà in un club sex friendly, sa esattamente cosa vuole. È una donna affermata, emancipata e indipendente, che non si fa scrupoli a cambiare Paese e lavoro in base all’offerta più vantaggiosa; come unico bagaglio, il suo guardaroba. Non lascia strascichi sentimentali e le relazioni hanno tutte una data di scadenza. Eppure, attraversare quella porta è un’incognita che rischia di riportarla nel passato,
ai ricordi di un’esperienza vissuta anni prima, nella stessa città. Tra crude passioni e colpi di scena, Dungeon condurrà il lettore alla scoperta di Amsterdam, lontano dalla patina turistica e dall’immagine di un parco di divertimenti per adulti, fino all’epilogo della più grande storia d’amore che si possa vivere: quella con se stessi. Perché amare un’altra persona è possibile dopo essersi scelti, perdonati e salvati da soli.

Nina Santibri è una donna forte e indipendente. Ha viaggiato per il mondo, ha cambiato un Paese dopo l’altro portando con sé solo il suo guardaroba. Sa quello che vuole, a livello personale ma soprattutto lavorativo. Dopo un’infanzia e un’adolescenza difficili, il lavoro è diventato tutto per lei, è stato la sua unica via di riscatto dopo gli anni passati come schiava sessuale di un dominatore perverso. Ma quando Nina va all’addio al nubilato dell’amica e collega Luminita e incontra Vigo al
“Dungeon”, il club esclusivo sex friendly in cui le altre ragazze hanno deciso di organizzare la festa, il passato torna a travolgerla e vecchie porte che Nina credeva di aver chiuso per sempre sono invece destinate a riaprirsi con prepotenza.

“Dungeon” di Bibi Rouge è un romanzo dai toni piccanti ambientato nelle suggestive atmosfere di Amsterdam. Come già nel suo precedente volume, “Gioca con me”, l’autrice affronta con eleganza e senza volgarità anche le scene più esplicite, dedicando ampio spazio alle emozioni e ai sentimenti dei protagonisti. Pagina dopo pagina, il doloroso passato di Nina e Vigo si svela e si intreccia in maniera inaspettata; segreti che entrambi vorrebbero dimenticare sono invece la scintilla che trasformerà una semplice notte di pura passione in qualcosa di travolgente e
impossibile da imbrigliare, anche quando vecchie fiamme tornano a farsi vive da oltreoceano. Bibi Rouge firma un erotic romance con personaggi forti e intrighi tutti da svelare. “Dungeon” è il romanzo ideale per tutti quei lettori che non si stancano mai di emozionarsi e sognare ad occhi aperti con storie spicy alla “Cinquanta sfumature di grigio”.

Voto: 5/5

a cura di Caterina Franciosi

Segnalazione: "Dungeon" di Bibi Rouge, Mursia - La bottega dei libri


Categorie:Libri, Narrativa

Tag:,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: