LE NOSTRE FRAGILI CERTEZZE è il nuovo video di PIERPAOLO LAURIOLA, secondo singolo tratto dal nuovo disco di inediti CANZONI SCRITTE SUI MURI. Sorretto da un ritmo incalzante, il cantautore racconta la “giostra di paura e di coraggio” in cui siamo ormai quotidianamente immersi, alla ricerca di un lenimento per tutte le cicatrici, mentre i giorni che passano sono “canini che mordono forte”.
La regia del video è di GRAHAM ROBINSON con la collaborazione della coreografa NATALIE SU ROBINSON. Un’ambientazione urbana e attori giovani sono in primo piano in un video notturno ma ricco di freschezza e di sorrisi rubati.
“Questa canzone parla di due persone che cercano una strada comune. Mi è stata ispirata da una vicenda personale. Nel testo della canzone si parla di accettazione e di fiducia. Un ritornello funky, in cui chitarre e suoni sintetici creano una bella atmosfera. C’è una frase della canzone che dice: In quei giorni giocavamo a segnare il confine tra chi credevamo di essere e chi eravamo davvero. Questa frase può rappresentare bene il periodo recente che abbiamo vissuto. Possiamo diventare davvero migliori di prima?”
IL VIDEO DI “LE NOSTRE FRAGILI CERTEZZE”
LINK AL PRESSKIT
PIERPAOLO LAURIOLA SU SPOTIFY
LEVEL UP PRESS
Categorie:Musica
Rispondi