Fresco della sua potente performance dell’attuale singolo“Stick That In Your Country Song” ai recenti ACM Awards della CBS, elogiato da Billboard come “una delle performance più rock della serata e più appassionate”, Eric Church offre ai fan più nuova musica con l’uscita di “Hell Of A View“, disponibile ora.
Scritto da Church insieme a Casey Beathard (“The Outsiders”, “Mr. Misunderstood”) e Monty Criswell (“Like Jesus Does”), la romantica traccia mid-tempo descrive una vita dedicata a inseguire sogni oltre i dollari insieme a quelli che amiamo. Insieme alla potente cantante Joanna Cotten, Church canta il payoff di una tale vita nel ritornello della canzone:
“Questo non è per tutti / Dita che pendono dalla sporgenza / Come non abbiamo niente da perdere / Non sempre il cielo, baby / Questo livin ‘ sul bordo / Tu mi tieni in mano / È un inferno di vista”
Come l’attuale singolo Stick That In Your Country Song e le pubblicazioni aggiuntive “Bad Mother Trucker” e “Crazyland“, quest’ultima canzone è nata da una sessione nella Carolina del Nord rurale dove l’attuale candidato della CMA Entertainer e Male Vocalist of the Year ha scritto e registrato una canzone al giorno per quasi un mese.

Categorie:Musica
Rispondi