Stefano Del Bravo torna con un nuovo singolo dal titolo “Scusami”

Il cantautore continua così il suo viaggio per le vie della musica, iniziato con “Ieri eri con me” e continuato con “La macchina del tempo”, che lo porterà verso un album che vedrà la luce tra qualche mese.

La squadra con cui ha lavorato è sempre la stessa, ormai consolidata: gli arrangiamenti e la produzione musicale sono stati affidati a Ciro Princevibe Pisanelli (fratello del chitarrista storico di Federico Zampaglione e Tiromancino,) il mixaggio e il mastering sono di Marco D’Agostino 96Khz Studio di Milano oltre che di Tommy Bianchi e White recording sound Studio di Firenze.

«Questo progetto è stato pensato come un film. Per “Scusami” siamo volati fino a New York, mantenendo sempre un fil rouge con Roma, in particolare Ponte Milvio, per raccontare una storia d’amore giunta al capolinea. Il videoclip, realizzato come i precedenti da Lorenzo Catapano (che ha lavorato con artisti come Elisa, Jovanotti, Elodie, Ajello, Coez e Tommaso Paradiso), contiene varie citazioni degli anni’80 con un mix di immagini (tra cartoni animati e serie tv) che fanno parte del nostro immaginario. Tra l’altro quel periodo mi ha sempre ispirato, anche musicalmente».

Protagonista del videoclip di “Scusami” è la splendida Eleonora Pieroni, modella italiana di fama internazionale. Nata a Foligno (Umbria), vive da anni a New York dove ha avviato una splendida carriera, anche come attrice, presentatrice e vlogger. Il suo canale YouTube “Eleonora Pieroni Live New York”, in cui racconta lo spaccato sociale della Grande Mela gettando un ponte culturale tra l’Italia e gli States, è seguitissimo.

E non mancano altri tocchi glamour nel video: Eleonora Pieroni e Stefano Del Bravo, infatti, indossano capi firmati da Domenico Vacca lo stilista delle celebrities di Hollywood.

VIDEOCLIP: https://www.youtube.com/watch?v=HC01AEWj8to



Categorie:Musica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: