Smith & Myers – duo composto dagli artisti multi-platino Brent Smith e Zach Myers (Shinedown) – presentano due nuovi brani annunciano il secondo album “Smith & Myers Volume 2”, fuori in digitale il 23 ottobre su etichetta Atlantic Records. Volume 2 seguirà Volume 1, fuori in digitale il 9 ottobre.
L’originale “Bad At Love” è un brano vulnerabile e personale che parla delle difficoltà che si affrontano in una relazione di coppia. Il video ufficiale di “Bad At Love”, diretto da Sanjay Parikh, è disponibile sul canale YouTube del duo. Con “Bad At Love” gli Smith & Myers presentano anche la personale rivisitazione del classico di Billie Eilish “Bad Guy”.
“Smith & Myers Volume 2”, disponibile ora in pre-order, contiene cinque brani inediti e cinque cover: “Don’t Look Back In Anger” degli OASIS, “Sledgehammer” di Peter Gabriel, “Rebel Yell” di Billy Idol, “Bad Guy” di Billie Eilish e “Losing My Religion” dei R.E.M..
“‘Bad At Love’ è stato uno dei primi inediti scritti per questo progetto”, racconta Brent Smith. “Penso di aver inconsciamento riflesso in questo brano i miei rapporti sentimentali. Quando amo qualcuno lo amo completamente e la passione a volte può diventare troppo grande. Capisco sempre quando è il momento di andare avanti. Detto questo, sono grato di essere ancora in ottimi rapporti con le ragazze che ho amato e a cui sono ancora molto legato”.
“‘Bad at Love’ è stato uno dei primi brani che ho scritto per l’album”, aggiunge Zach. “Nel testo Brent parla di cose successe nella sua vita, argomenti che probabilmente non avrebbe affrontato negli SHinedwon, e penso ne sia scaturata una canzone molto onesta e reale. Sono molto felice anche di quanto fatto con ‘Bad Guy’”.
“Smith & Myers Volume 1”, in pre-order QUI,contiene cinque brani originali e cinque inedite rivisitazioni: “Rockin’ In The Free World” di Neil Young, “Better Now” di Post Malone, “Never Tear Us Apart” degli INXS, “Valerie” di Mark Ronson e Amy Winehouse e “Unchained Melody” dei The Righteous.
Ascolta QUI “Not Mad Enough”.
Ascolta QUI “Rockin’ In The Free World”.
Diretto da Paris Visone, l’intimo ed energico video ufficiale di “Not Mad Enough” è disponibile sulcanale YouTube del duo.
Con due cuori e una verità, i rodati musicisti, amici da tempo immemore e per sempre fratelli Brent Smith e Zach Myers hanno dato forma a un lavoro vulnerabile, temerario, onesto, oltraggioso, amorevole e comprensivo. Prodotto dal vincitore di un Grammy Award e collaboratore di lunga data Dave Bassett, “Smith & Myers Volume 1”, è il primo album in studio del duo e la prima raccolta di musica originale dalla pubblicazione degli EP di cover acustiche “Acoustic Sessions, Part 1” e “Acoustic Sessions, Part 2”, usciti nel 2014 e primo colpo di fulmine per i fan che da allora non hanno mai più smesso di chiedere a gran voce il ritorno del duo Smith & Myers. Senza porsi alcun limite, Brent e Zach hanno esplorato ogni aspetto di se stessi, portando in primo piano esperienze personali che non avevamo mai condiviso prima e temi di forte attualità, concentrandosi su ciò che è giusto e sbagliato all’interna dell’attuale società e sulle nostre connessioni come esseri umani.
Categorie:Musica
Rispondi