FLETCHER condivide il suo attesissimo nuovo EP THE S(EX) TAPES – una raccolta di canzoni pop coraggiosamente realizzate su come trovare la propria persona per sempre. Un album che parla di trovarsi e di aver bisogno di esplorare le parti di sé che rimangono sconosciute.
Rilasciato tramite Capitol Records, THE S(EX) TAPES offre ai fan uno sguardo non filtrato nel mondo di FLETCHER ed è disponibile per il download /streaming QUI.
FLETCHER presenta in anteprima anche il video di “Shh… Don’t Say It.”. Il video del nuovo singolo ipnotico è disponibile QUI.
Anche Executive prodotto dal suo fidato collaboratore Malay (Lorde, Frank Ocean), In THE S(EX) TAPES troviamo FLETCHER che collabora con la sua “gang babe” di cantautrici come Caroline Ailin ed Emily Warren (Dua Lipa), Mozella (Miley Cyrus, Rihanna), Jennifer Decilveo (Melanie Martinez) e altro ancora. Nel creare le tracce magnetiche e lunatico dell’EP, FLETCHER ha documentato intimamente il suo viaggio personale negli ultimi anni, compresa la tensione tra l’essere innamorati e imparare a stare da sola per la prima volta.

Categorie:Musica
Rispondi