PVRIS ENTRANO IN UNA NUOVA ERA CON L’ATTESO NUOVO ALBUM “USE ME”

PVRIS pubblicano oggi, su etichetta Reprise / Warner Records, il loro atteso terzo album in studio Use Me”. Traboccante di beat ammiccanti e chitarre ariose e impreziosito da affascinanti linee vocali, l’album – prodotto da JT Daly [K. Flay] – include il nuovo singolo Use Me realizzato in collaborazione con 070 Shake, l’esplosiva “Hallucinations” e i recenti singoli Dead Weight“Death of Me” e Gimme A Minute.

Ascolta “Use Me” QUI

Guarda il Lyric Video ufficiale di “Use Me” (feat. 070 Shake) QUI

Con “Use Me”, la frontwoman, polistrumentista, cantautrice e produttrice Lynn Gunn inaugura un nuovo personale capitolo facendo suo il ruolo di leader e unico artefice dei PVRIS. Questo ritrovato senso di libertà è al centro del nuovo album, compost da Lynn e nel quale l’artista ha suonato tutte le parti di chitarra, basso e batteria, realizzato i beat e, ovviamente, cantato. Per anni Lynn è rimasta in disparte, troppo timida per prendersi i propri meriti e confermare il propri ruolo come compositrice, produttrice e mente creativa dei PVRIS. Ora è pronta a mostrare chi è realmente e di cosa è capace.

“Mi sono sempre imposta di sostenere una storia ben precisa essendo i PVRIS una band”, confessa Lynn“Non ho mai avuto un modello da seguire e arrivando da una ‘band culture’ ho sempre agito e pensato di conseguenza; tutto ruota attorno al fatto che il Gruppo è più grande della somma delle sue parti e non puoi prenderti il merito di qualcosa, nemmeno se sei tu a fare tutto. Ho sempre voluto rendere tutti felici e sostenere l’immagine che pensavo dovessimo avere. Crescendo ho imparato che non è necessario per me continuare in questo modo e mi sono finalmente decisa a rinconoscere apertamente i miei meriti. E ho il completo supporto e incoraggiamento dagli altri membri della band. I PVRIS sono un’unità, un team, ma il cuore e l’anima della visione che da sempre ci muove arriva da me. Semplicemente, ora sono pronta a dirlo a tutti. Alla fine ho capito come dovrebbe essere un modello”.



Categorie:Musica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: