I segreti di Villa Rosso di Linn B. Halton

I segreti di Villa Rosso è un libro molto dinamico, scorrevole e piacevole da leggere per chi vuole godersi delle ore di lettura spensierata e allo stesso tempo intrigante. Ebbene, ci troviamo di fronte ad Ellie, la protagonista, una donna molto appassionata del suo lavoro e della vita ma bisognosa di attimi di quiete. Per lavoro si ritrova ad andare a Villa Rosso e riuscirà a trovare la pace che non trovava altrove, nel caos che l’ha sempre circondata.
Si sa, Villa Rosso è la classica villa italiana che offre tramonti e natura incontaminata, cespugli, piante, profumo di fiori e di uva, frutta ed alberi. E perché no, anche ispirazione per eventuali pensieri, risposte a domande fatte troppe volte e che nel caos costante non hanno trovato la giusta considerazione.

Sinossi: Quando Ellie Maddison viene mandata in Italia per un viaggio di lavoro, non riesce a credere alla sua fortuna. Tra i vigneti illuminati dal sole e il rilassante fruscio degli ulivi, Villa Rosso è una parentesi rigenerante nella sua vita caotica. Quello che Ellie non poteva aspettarsi è di sentirsi così attratta da Max Johnson, il responsabile della splendida tenuta. Ben presto i loro destini finiranno per intrecciarsi come i rami di vite che ricoprono le colline intorno a Villa Rosso. E prima che se ne accorga, Ellie verrà risucchiata dalla suggestiva e misteriosa storia del posto. Perché ci sono segreti del passato la cui eco è ancora in grado di influenzare il presente. E il fascino magnetico di Max nasconde ben più di quanto Ellie immagini. Se vuole davvero fare luce su tutti i misteri legati a quel luogo ed evitare di perdere la cosa più importante della sua vita, Elliedovrà fare i conti con sé stessa e imparare a seguire il suo istinto. E così, quello che è iniziato come un semplice viaggio di lavoro, potrebbe trasformarsi nell’avventura più incredibile della sua vita

In questo nuovo spazio e nuovo tempo Ellie riesce a scoprire una nuova parte di sé che lei stessa trova affascinante e piena di orgoglio e determinazione ma anche fragilità e nuovi e meravigliosi sentimenti.
A Villa Rosso non è solo il vino ad essere di questo colore ma anche il cuore di Ellie che batte per un nuovo amore. Ma sarà la strada giusta?
Nel corso della lettura si entra in bilico tra i suoi pensieri e non si comprende bene se ne è davvero convinta, se davvero vuole innamorarsi di Max, l’uomo che dal nulla spunta fuori e sembra essere il giusto compagno, quello con cui amare, amarsi e crescere insieme.
Che ne sarà di lei? Ma soprattutto: questo viaggio avrà i frutti sperati? Riuscirà a portare avanti lavoro, famiglia e sentimenti personali? È tutto da scoprire in piacevoli pagine di lettura di un dolcissimo e tranquillo libro dalle tinte rosa e intriganti.

#books

I segreti di Villa Rosso eBook: Halton, Linn B.: Amazon.it: Kindle Store


Categorie:Libri, Narrativa

Tag:,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: