Il nostro attimo perfetto. Fall in love in Texas. Vol1 di Lucia Buono

In questo libro Lucia racconta la storia di due amici, Emma e Kade ma non è la solita storia d’amore tra due amici… c’è molto di più. Ho letto tutto d’un fiato questa storia, mi sono emozionata, arrabbiata, ho riso, ho sperato ed è scesa pure qualche lacrimuccia. Ogni parola, ogni descrizione, ogni personaggio ( principale o secondario ) è raccontato in modo tale da rendere unica questa storia.

Trama: da sempre sono innamorata di Kade King, il mio migliore amico, ma lui non sospetta nulla. È il mio più grande fardello. Il mio segreto più nascosto.Emma Layne, come tutte le estati fa ritorno ad Eden, cittadina del Texas, ma questa volta sarà più difficile delle altre…perché non è sola, ma avrà con sé il suo bambino, Kyle. Nessuno o quasi, sa che è diventata mamma, soprattutto il suo migliore amico. Kade King, giovane playboy texano, irriverente e sexy. Ha come unico passatempo
quello di divertirsi con le turiste di passaggio ad Eden, senza alcuna implicazione sentimentale.Lui è allergico all’amore e a tutto quello che ne deriva. Si occupa del ranch familiare, insieme ai suoi due fratelli e ama i cavalli.Con l’arrivo dell’estate, sta aspettando il ritorno della sua migliore amica, ma questa volta dietro l’angolo ci sarà una sorpresa che lo sconvolgerà.Tra giornate afose; feste tradizionali; baci appassionati; segreti e un bar davvero molto speciale… tra Kade ed Emma tutto
cambierà.Sarà solo amicizia la loro, oppure nascosto nei loro cuori si cela un sentimento molto più forte e inarrestabile?!L’amore a volte, è più vicino di quando si pensi.

Emma è una ragazza forte, disposta a mettere in secondo piano la sua vita ed i suoi sentimenti per suo figlio, Kade è il classico latin lover che non vuole crescere ma, ad un certo punto si renderà conto che ha sempre voluto lei. Paesaggi belli del Texas fanno da sfondo ad una storia che vi farà emozionare, senza far rumore, ma che vi entrerà nel cuore. Lucia è maturata tanto dal suo primo libro, lo si percepisce dalle prime pagine.
Una scrittura scorrevole e piacevole che permette al lettore di leggere senza interruzioni questa storia. Consigliato agli amanti del genere ma anche a chi ha voglia di passare delle piacevoli ore in compagnia di una storia frizzante ed emozionante.
… non vedo l’ora di leggere degli altri fratelli King. Impossibile non innamorarsi di loro.

a cura di Katrin

Il destino di un amore: The Brown Sisters Series eBook: Buono, Lucia :  Amazon.it: Kindle Store


Categorie:Libri, Narrativa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: