Oggi si parla della serie tv Hart Of Dixie della rete televisiva CW del genere: commedia-sentimentale. Ambientata in America nello Stato dell’Alabama in una fittizia cittadina di nome Bluebell.
Trama: La giovane dottoressa Zoe Hart, non avendo ottenuto la borsa di studio per la specializzazione in chirurgia cardio-toracica, si ritrova su un pullman diretto in una località dispersa dell’Alabama dopo la proposta da parte di un misterioso uomo di esercitare nella sua clinica, ricevuta durante la sua cerimonia di laurea. Costretta ad esercitare come medico di base, sul punto di lasciare e a disagio per la mancanza dei lussi di New York, sua città natale, scoprirà dalla segretaria che in realtà l’ex proprietario e medico che le ha lasciato la clinica era il suo vero padre.

Sono solo 4 stagioni per un totale di 76 episodi. Narra la storia della giovane dottoressa Zoe Hart che dalla bellissima e movimentata New York si trasferisce a Bluebell in Alabama un paesino che ha: “gli abitanti di Sesame Street senza pupazzi” (cit. s4xe6) e dovrà adattarsi alla vita di un piccolo paese dove tutti conoscono tutto.
Andrà a vivere nella dependance del sindaco Lavon Hayes ex giocatore di football, i due diventeranno migliori amici. Lavorerà nello studio medico di Brick Breeland e s’imbatterà in Wade barista del Rammer Jammer, noto bar di Bluebell e il dongiovanni del paese, minaccerà il fidanzamento di Lemon Breeland con George Tucker.

La serie è spassosa e ti invoglia a guardarla. Ci sia appassiona alle avventure dei sei personaggi principali e si fa il tifo per le varie vicende e intrecci amorosi.
L’ultima stagione riserva molti colpi di scena.
Personaggi principali:
Rachel Bilson: Zoe Hart
Jaime King: Lemon Breeland
Cress Williams: Lavon Hayes
Wilson Bethel: Wade Kinsella
Tim Matheson: Brick Breeland
Scott Porter: George Tucker
Categorie:Senza categoria
Rispondi