HALESTORM in digitale “REIMAGINED”

Gli Halestorm, rock band vincitrice di un Grammy Award, pubblicano il nuovo “Reimagined” EP, disponibile ora, via Atlantic Records, in tutti gli store digitali e piattaforme streaming.

In “Reimagined” EP gli Halestorm hanno riletto e reinterpretato alcuni dei loro più grandi successi, tra questi l’intensa rivisitazione di “Break In” [feat. Amy Lee]. La hit “Break In” ha fatto il suo debutto nell’album del 2012 “The Strange Case Of…”. Durante uno show del Carnival of Madness Tour, la frontwoman degli Evanescence si è unita agli Halestorm per un’incredibile versione live del brano. Recentemente, Lzzy Hale ha ospitato Amy Lee nel suo talk show Raise Your Horns With Lzzy Hale. Insieme si sono esibite online in una inedita performance di “Break In”. Le loro voci hanno stregato I fan e l’esibizione di “Break In” ha portato alla nascita di questo nuovo EP.

“Nel corso degli ultimi anni abbiamo pubblicato diversi EP di cover tra un album e l’altro”, racconta Lzzy Hale“Ma questa volta abbiamo deciso di andare oltre e cambiare le carte in tavola! In ‘Reimagined’ EP abbiamo inserito una sola cover e completato l’opera con rivisitazioni dei nostri successi. È stato incredibile rifare questi brani. Uno dei momenti più esaltanti dell’EP è il duetto con l’incomparabile Amy Lee. Con la produzione di Nick Rasculinecz, abbiamo registrato questo duetto prima dell’emergenza COVID-19, insieme nella stessa stanza, dal vivo, come una vera e propria performance live. Amy ha portato il brano a un nuovo livello, trasformando quella che era solo una canzone d’amore in un manifesto di unità e supporto reciproco. Spero che in Reimagined troviate qualcosa in grado di portare un po’ di gioia in questo folle momento storico”.

Oltre a “Break In”, l’album contiene le rivisitazioni di “I Get Off”“I Miss The Misery”, “Mz. Hyde” e dell’incendiaria “I Am The Fire”, e l’emozionante cover di “I Will Always Love You” di Whitney Houston.

A picture containing book

Description automatically generated


Categorie:Musica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: