‘FUOCO’ DI MEGHAN MARCH EDITO SEM LIBRI

Buongiorno readers, bentrovati con un nuovo articoli. Vi propongo una lettura piccante ed intrigante ‘Fuoco’ di Meghan March, primo volume della Billionaire Trilogy.
L’autrice è tornata a scaldare le estati italiane con le sue storie infuocate. Attendevo con ansia la nuova serie dell’;autrice portata nel nostro bel paese dalla SEM Libri.

Una nuova trilogia e due nuovi protagonisti da scoprire, conoscere ed amare. Holly Wix è una cantante di musica country che sogna, sin da bambina di diventare famosa e di vivere grazie alla sua passione. Per raggiungere la sua meta ed arrivare al suo obiettivo accetta di siglare un particolare accordo con una casa discografica: lei fingerà di essere la fidanzata di un noto cantante country ed in cambio potrà esibirsi, cantare e percorrere la strada del suo sogno.

La vigilia di Natale, Holly stanca di questo accordo che la intrappola sempre di più, decide di concedersi un po’ di divertimento e regalarsi una notte di passione. Un uomo irresistibile conquisterà la nostra protagonista in un bar e i due trascorreranno ore di pura passione. Il tipo in questione non è un uomo qualunque ma Creighton Karas un milionario abituato a sentirsi dire sempre si.

Dopo la notte di fuoco Holly cercherà di sparire, ma non ha fatto i conti con Creighton che non intende lasciarla scappare e la riporterà a se con un metodo particolare ma efficace. Cosa accadrà? Holly si lascerà sedurre ancora dal fascino misterioso di Creighton? E l'accordo con l'etichetta discografica sarà ancora valido? Posso dirvi soltanto che ci sarà una proposta folle ed inaspettata da parte di Creighton ed Holly…..

Creighton è pazzo. È l'unica spiegazione che riesco a darmi. E mi sa che sono pazza quanto lui, visto che ho accettato di imbarcarmi in questa folle avventura. Se penso che è successo tutto in meno di ventiquattro ore mi esplode il cervello

Il primo volume della Billionarie Trilogy si presenta agli occhi del lettore come un misto di passione e mistero. Siamo agli esordi della trilogia, tante cose non sono ancora ben
delineate e molti dettagli ci sfuggono ed è giusto che sia così perché avremo molto da scoprire nei due successivi volumi. Sappiamo poco di Holly e Creighton che non si svelano del tutto e non si raccontano ancora… ne leggeremo delle belle, ne sono
certa!!

Holly è una giovane donna con un passato complesso alle spalle e il sogno di sfondare nel settore della musica, è mossa dalla voglia di riscatto e di affermazione personale; vuole dimostrare al mondo intero che anche una semplice ed umile ragazza del Kentucky può dire la sua ed avere successo. È giovane, inesperta ed acerba e, a tratti, la sua determinazione  vacilla, soprattutto quando si trova davanti a Creighton che riesce, facilmente, a piegarla al suo volere.

Creighton è un protagonista maschile molto particolare, lo si può amare o al contrario detestare. Personalmente non mi sbilancio ancora su di lui, mi sembra un tantino presto; ho la netta impressione che dietro al suo modo di fare sicuro, dietro al suo carattere dominatore ci sia ben altro.

Creighton si presenta come un milionario annoiato che non riesce a svagarsi neanche in compagnia di una bella donna, è avvolto da una sorta di apatia che svanirà all’istante non appena i suoi occhi incontreranno le curve di Holly. Capirà immediatamente che questa fanciulla così lontana dal suo mondo, così diversa dalle donne che è solito frequentare potrà scuoterlo e farlo sentire vivo e così non esiterà a mettere in moto tutto il suo potere, ad agire con determinazione per averla, per farla sua.

Ci riuscirà oppure no?

Il finale del libro, come spesso accade con le serie di Meghan March è imprevedibile e lascia il lettore in trepidante attesa con la convinzione, anzi la certezza che lasciar andare Holly, Creighton e la loro storia non sarà possibile.
Tra pochi giorni, il 9 luglio, uscirà Miele il seguito di Fuoco e non vedo l’ora di continuare la mia avventura tra i grattacieli di New York.

4,5/5

Fuoco (Billionaire Trilogy Vol. 1) eBook: March, Meghan: Amazon.it ...



Categorie:Libri, Narrativa, Senza categoria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: