Life Factory Magazine ha avuto il piacere di vedere in anteprima il nuovo film di Charlize Theron che torna con un film action-fantasy adrenalinico distribuito da Netflix il 10 luglio 2020. L’attrice abbandona i bei vestiti, la capigliatura in ordine e il trucco perfetto di Non succede… ma se succede o Bombshell per un personaggio stile Chuck Norris.
In The Old Guard la parola d’ordine è non si può morire, ma facciamo un passo indietro. La trama del film è semplice; vi ricordate Highlander con un giovane e bel Christopher Lambert? The Old Guard è la versione moderna e rivisitata.
Charlize Theron interpreta Andy (Andromache of Scythia) e i suoi compagni di avventura sono KiKi Layne, Matthias Schoenaerts, Luca Marinelli, Marwan Kenzari e Chiwetel Ejiofor. Questi uomini guidati dalla millenaria Andy, per qualche motivo sono soldati speciali dotati di immortalità e hanno lavorato e combattuto durante le guerre più importanti della storia dell’uomo. Tutto cambia per loro quando scoprono l’esistenza di un’altra creatura immortale, una ragazza che serve nei Marines…
Il film è tratto dall’omonimo fumetto di Greg Rucka.
La pellicola è impregnata di azione, sparatorie e cospirazioni, con un finale spiazzante. Se piace il genere è un film da non perdere.
Categorie:Cinema, Senza categoria
Rispondi