“Abbracciamoci adesso”, il nuovo singolo di Zoe Cristofoli in duets con Lybo

 

Zoe Cristofoli e Lybo sfidano Chiara Ferragni e Baby K con il loro nuovo singoloAbbracciamoci adesso”, in rotazione radiofonica dal 26 giugno scorso.

Zoe Cristofoli, la modella, influencer e DJ definita la “Tigre di Verona” per il suo corpo sinuoso e decorato da tantissimi tatuaggi, divenuta famosa anche per la sue storie amorose con Fabrizio Corona e attualmente con Theo Hernandez giocatore del Milan, esordisce nel mondo della musica, sfidando le sue colleghe,  con un singolo registrato in duets con Lybo, il rapper milanese molto promettente che scrive e interpreta le sue canzoni di denuncia e di speranza per il futuro.

 

Zoe-Cristofoli-Microfono

Il singolo con cui Zoe esordisce nel mondo della musica è “Abbracciamoci adesso”, prodotto dalla nuova etichetta discografica indipendente Alieno ® di Maximilian Rio che, ha creduto fin da subito in loro lanciandoli nel mondo delle 7 note e che ha avuto per primo l’idea di affiancare una influencer ad un interprete della musica. Un singolo che anticipa l’uscita dell’album di Lybo, “Habanero”, che uscirà in autunno 2020. Il brano è accompagnato dal video che vive di forti contrasti e sentimenti liquidi, che vengono rappresentati all’inizio con una Milano surreale che  va a liquefarsi, quasi scomparendo. Le sequenze, molto forti in alcuni momenti e rassicuranti al tempo stesso, vogliono arrivare dentro ad ognuno di noi. Sul finire del video, Lybo si impossessa della voce di Zoe, così da rendere la sua voce, non più ansiosa, ma dolce e tranquilla, come a volerci dire che “il peggio è passato e se non è passato passerà” e che possiamo “abbracciarci adesso”, finalmente !

 Ascolta “Abbracciamoci adesso” su tutte le piattaforme digitali  (https://Pirames.lnk.to/Abbracciamociadesso)

Guarda il Video di “Abbracciamoci adesso” su YouTube Channel Alieno su YouTube (https://www.youtube.com/channel/UCo6KGUOEOKZtzac7NLuz1zQ)

Il singolo “Abbracciamoci adesso” e l’album “Habanero”, sono distribuiti da Pirames International (www.piramesinternational.com).

Credits Foto & Video:

La regia è curata da Yuli del Rey e la direzione della fotografia da Alvaro Llovera e Daniele Carola ©

Credits immagini – Alieno ©

 

 

 

 

 



Categorie:Musica

Tag:, ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: