Quello che non ti ho detto (Purple Series Vol. 2) di Monique Vane

Ava e Aston sono tornati per raccontare ancora di loro e chiudere definitivamente la loro storia. Sono passati anni dal loro ultimo incontro, entrambi sono andati avanti con la propria vita eppure quando si ritrovano faccia a faccia nulla sembra cambiato. Entrambi hanno segreti, entrambi vogliono amare, entrambi vogliono il “ e vissero felici e contenti “… riusciranno ad averlo? Questo sta a voi scoprirlo.

Trama: Ho anch’io un segreto da rivelargli. È passato troppo tempo, ora è arrivato il momento di dirglielo, non posso più tenerlo per me. Il mio cuore è distrutto in diversi punti. L’ho messo nelle sue mani più volte e mi è stato restituito rotto, accartocciato, ferito. Sto per rifare lo stesso errore? Saprò resistere a tutti i sobbalzi, ferite e graffi sanguinanti che subirà? Di una cosa sono certa: quando si tratta di Aston niente è prevedibile. A Detroit ci sarà la resa dei conti. Non c’è perdono per il modo in cui l’ho trattata, ma posso avere solo una cosa con me: la speranza!

Letto tutto d’un fiato anche questa volta. Ava e Aston attirano come una calamita, quando inizi non puoi smettere di leggere. Mi è piaciuta la tenacia di Ava, disposta a tutto per far felice il suo grande amore. Mi è piaciuto Aston perché nonostante pensasse di essere rotto, non è crollato definitivamente. Scene hot al punto giusto, permettono di capire alcuni aspetti del protagonista maschile… complimenti. Giudizio: 4 ⭐️su 5. Consigliato a chi ama il genere romance /erotico

Quello che non ti ho detto (Purple Series Vol. 2) di [Monique Vane, Palma Caramia]



Categorie:Libri, Narrativa, Senza categoria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: