OLIVER “IT’S ONLY WORDS”

Da martedì 23 giugno in rotazione radiofonica e disponibile in digitale “IT’S ONLY WORDS” (Zelda Music), il nuovo singolo di OLIVER, prodotto dal Maestro Vince Tempera e gli arrangiamenti di Roberto Gramegna. Il brano parla della fine di un amore e come questo continua a vivere nella propria mente, creando confusione e rimescolando ricordi.

Con questa canzone OLIVER continua il suo percorso esplorativo sia personale che musicale. Amore, sentimenti e il bisogno di comunicare attraverso le parole sono i temi centrali di “IT’S ONLY WORDS”.

«Ho composto e scritto questa canzone in un momento particolare. Provavo sensazioni contrastanti che mi bloccavano e cercavo il modo per uscirne. Cosi guardandomi dentro, parola dopo parola, accordo dopo accordo, è arrivato “It’s only words”. É un brano d’amore ma anche di ricerca di me stesso per fare un nuovo passo in avanti. – afferma il cantautore – Con il maestro Vince Tempera e Roberto Gramegna abbiamo lavorato con entusiasmo al progetto per il lancio di questo singolo sempre nella scia della musica brit-pop, abbinando il valore della semplicità del messaggio alla qualità dei suoni e degli arrangiamenti».

Il brano è accompagnato da un video (https://youtu.be/8G9Tj-cy-jo) diretto da Tommaso Crisci, che commenta: «É stato girato a Verona, l’idea era di entrare in intimità con i pensieri dell’artista, annidati tra la propria mente e le quattro mura domestiche. Le problematiche legate ai sentimenti albergano nei luoghi vicini, la scelta delle riprese in prossimità sono risultate fondamentali per cogliere tutti gli aspetti emozionali di Oliver.La scelta delle luci calde provenienti dall’esterno e delle luci blu fredde degli interni dell’appartamento ha creato un contrasto di luce in linea con la canzone e con il testo».



Categorie:Musica, Senza categoria

1 reply

  1. Complimenti bellissima canzone.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: