Una storia d’amore bellissima, con una tematica importante: l’incesto. Un argomento tabù per tanti,ma non per Daniela, raccontato in maniera impeccabile.
Trama: Nelle vene di Samoa scorre un terribile segreto. Mark, suo fratello, ne è custode da sempre ma, dentro di sé, nasconde ben altro! Quando tutto verrà rivelato, la vita della ragazza sarà stravolta. Presto Sam si ritroverà costretta a fare i conti con ciò che è giusto per il resto del mondo e quello che, invece, desidera profondamente il suo cuore.
Dove nulla è come sembra, dove l’impossibile diventa possibile … i protagonisti di questa storia sono Samoa e Mark, due fratelli, che provano amore l’uno per l’altro ma non un amore fraterno. Tra rinunce e l’arrendersi al loro sentimento riusciranno a vivere il loro amore alla luce del sole? Questo non ve lo dico. Leggete la storia, merita davvero.
Complimenti alla scrittrice: ha saputo descrivere, raccontare e trasmettere emozioni con una facilità disarmante… mi piacciono storie così: dove non si ha paura di raccontare e far provare emozioni forti, dove si segue solamente il cuore. E’ stato il primo letto di questa scrittrice, me ne sono innamorata.
Ho ancora i brividi mentre scrivo queste poche righe. Mi permetto di aggiungere: grazie Daniela!
Giudizio: 5 stelle su 5. Consigliato a chi ama l’amore a 360 gradi, senza nessun tipo di pregiudizio.
a cura di Katrin
Categorie:Libri, Narrativa, Senza categoria
Un bellissimo romanzo
"Mi piace""Mi piace"
L’ho adorato
"Mi piace""Mi piace"