attraverso il lancio di un videoclip si apre la campagna solidale “Andra’ tutto bene”

Sulle note di “andrà tutto bene” di Elisa e Tommaso Paradiso, ieri mercoledì 17 giugno è stata presentata, dalla cantautrice Ilenya Smedile, docente e responsabile della scuola di canto Milano Music Lab di Cesano Boscone, la campagna solidale per la FONDAZIONE SACRA FAMIGLIA di Cesano Boscone, attraverso il lancio di un videoclip.

Il videoclip è stato realizzato dalla stessa insegnante con l’aiuto di Daniele Piovani (mix e mastering) e la vede protagonista insieme ad alcuni suoi allievi di canto della Milano Music Lab: Stefania Caci, Silvia Fenocchio, Cristina Dagna, Antonella Parrinello, Caterina Meloni, Simone Berti, Andrea Mambretti, Antonio Vitale.

GUARDA IL VIDEO:

Le risorse raccolte saranno destinate a sostenere la Fondazione Sacra Famiglia di Cesano Boscone nella cura di tutti i giorni delle fragilità di bambini, adulti e anziani in questo momento di grande emergenza. Tutti coloro che vogliono partecipare attivamente al progetto potranno farlo collegandosi direttamente dalla pagina facebook:

https://www.facebook.com/donate/3164614003597877/187546926037321/

La Fondazione Sacra Famiglia è una organizzazione non profit di ispirazione cristiana che da oltre 120 anni accoglie e cura bambini, adulti e anziani che soffrono di gravi fragilità o disabilità fisiche, psicologiche e sociali. Disabilità acquisite, disabilità congenite, disturbi psichiatrici e del comportamento, tra cui l’autismo, malattie neurodegenerative, e problematiche relative al mondo degli anziani, sono le aree di intervento di Fondazione Sacra Famiglia attraverso un’ampia gamma di servizi di carattere sanitario/ospedaliero, abilitativo/riabilitativo in forma residenziale e domiciliare.

MILANO MUSIC LAB

Milano Music Lab è una piccola realtà musicale, nata nel 2014 che, nel suo piccolo, non ha mai smesso di migliorarsi. Il laboratorio  è il luogo ideale per chi ama il canto e vuole dedicarsi professionalmente o meno a questa disciplina artistica. Grazie al corso di canto moderno, si potrà imparare ad utilizzare al meglio la voce ma non solo, sarà possibile esibirsi e acquisire nuove esperienze con i live che verranno organizzarti, inoltre si potranno imparare le tecniche di registrazione grazie alle session vocali in studio.

Contatti:

FACEBOOK http://www.facebook.com/milanomusiclab

INSTAGRAM http://www.instagram.com/milanomusiclab

EMAIL info@milanomusiclab.com

Campagna solidale supportata dall’Ufficio Stampa di Patrizia Faiello Tp Blondes Management



Categorie:Musica, NEWS

Tag:,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: