BAGNATI DALLA STESSA PIOGGIA di DEBORA FERRAIUOLO

Salve readers, nuova recensione per voi. Vi parlo di ‘Bagnati dalla stessa pioggia’
primo volume della The dreamy series di Debora Ferraiuolo pubblicato dalla casa editrice Ultra Edizioni.
Debora è un’autrice che già conosco, mi aveva conquistata con la storia di Aurora e Daniel e lo ha fatto anche questa stavolta narrando le avventure di due adorabili protagonisti.
Meghan e Colin hanno vissuto una storia d’amore importante ed intensa ma per loro non c’è stato nessun lieto fine e, dopo un lungo periodo trascorso fianco a fianco ad amarsi e supportarsi, si sono lasciati. Sono passati tre anni dalla fine della loro relazione e, non senza fatica, i due sono andati avanti.
La vita però, sembra non voler chiudere definitivamente il loro romanzo e così Meghan e Colin si incontrano nuovamente. Meghan è una famosa ed apprezzata wedding planner e caso vuole che sia proprio lei ad occuparsi di organizzare le nozze di Colin con la nuova fidanzata Katherine
L’incontro tra Meghan e Colin non sarà cosa da nulla, guardarsi di
nuovo negli occhi dopo anni di silenzio e distanza scatenerà emozioni forti nei nostri protagonisti.
Colin punta dubbioso i suoi occhi nei miei… Perdermi nei suoi abissi mi era mancato come l’aria. Erano il mio ritrovo preferito. Lui era il mio angolo di paradiso e ora che l’ho rivisto non ho più il coraggio di lasciarlo andare.
Il loro amore è davvero acqua passata o invece, come fuoco sotto cenere, è pronto a divampare furioso? Meghan riuscirà a portare a termine il suo incarico senza farsi
coinvolgere? E Colin è davvero sicuro di volersi sposare?
La penna fresca e romantica di Debora Ferraiuolo ha fatto di nuovo breccia nel mio cuore. Dopo aver amato i suoi precedenti romanzi ed essermi legata ai protagonisti della sua serie temevo di non riuscire ad affezionarmi ad un’altra storia e a volti diversi da quelli di Aurora e Daniel ed invece è successo ancora!!! Meghan e Colin si fanno amare sin dalle prime righe, si insinuano sotto pelle e restano attaccati addosso per sempre.
La loro storia nostalgica, struggente, dolce, fatta di un passato bellissimo, ricco di amore e di un futuro incerto e imprevedibile è una di quelle capaci di arrivare dritte al cuore.
Dall’inizio vi verrà spontaneo tifare per Meghan, sognare di vedere lei all’altare al fianco di Colin e non Katherine, augurarvi che questo sentimento sospeso per aria possa tornare a soffiare forte con un vento caldo in un giorno di primavera.
La storia è ben ideata, la scrittura fluida e piacevole, la narrazione al presente è alternata a flash back che raccontano meglio il passato di Colin e Meghan. Apprezzo il doppio punta di vista che ci consente di conoscere a fondo i pensieri, le preoccupazioni e i
dubbi dei protagonisti.
Degne di nota anche le citazioni che aprono ogni capitolo e lo introducono e sintetizzano alla perfezione.
Un romanzo da leggere….emozioni allo stato puro!!!
Mi auguro di leggere il seguito in tempi brevi.
5 stelle
Bagnati dalla stessa pioggia eBook: Ferraiuolo, Debora: Amazon.it ...


Categorie:Senza categoria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: