Resta con me questa notte Vol.3 Breach Series K.I.Lynn

“Lei era la mia vita, era tutto per me, e mi aveva dato amore, una vita e calore. Mi aveva salvato in ogni modo possibile.“
Sinossi: Felicità è una parola pericolosa. Non sono mai stata felice prima d’ora, non ho mai provato che cos’è il vero amore, finché non ho incontrato Nathan. Lui è l’unico uomo che abbia mai desiderato, e mio marito. Dovrei essere al settimo cielo e vivere il mio sogno, ma non è così semplice. Il passato non rimane sepolto a lungo, e il nostro sta cominciando a emergere per distruggerci. Saremo presto messi alla prova e la fine di tutto è pericolosamente vicina. Il nostro amore riuscirà a sopravvivere a tutto questo?
“Abbassò il capo e poggiò la fronte contro la mia. «Sii mia per sempre», sussurrò. «Sì». Non c’era altra risposta possibile. «Amami per sempre». La voce era incrinata mentre parlava. I miei occhi si riempirono di lacrime. «Sempre».”
Avvincente e scorrevole come guardare una serie TV ,
questo bestseller è il terzo volume della Breach  Series. Dopo “Il gioco proibito” e “Le regole della trasgressione” è da poco uscito “Resta con me questa notte”.  Con una cover strepitosa, si inizia una nuova puntata coinvolti fin dalle prime pagine tra sesso esplicito e bugie saldamente nascoste tra i corridoi della Holloway & Holloway, uno dei più prestigiosi studi di avvocati dell’Indiana.
Delilah Palmer tra una deposizione e la ricerca dell’abito da sposa dei suoi sogni, avvolta da un sesto senso di sfiducia inconscia e paura, sta per diventare la moglie dell’affascinante e magnetico Nathan Thorne.  Nate in prima persona narra tutto l’ultimo episodio, come uomo e come coppia. La complicità tra i due protagonisti mi è piaciuta tanto.  Il futuro li attendeva  ma il passato non voleva saperne di lasciarli andare.
Un matrimonio romantico su di una calda spiaggia di Aruba, Caraibi.
Un sogno che si corona, tutto sembra perfetto!  La felicità tanto desiderata finalmente si palesa ai loro occhi, purtroppo però anche in questo terzo e ultimo episodio il passato e la mafia non vogliono proprio lasciarli vivere felici e contenti.
Un mafia romance abbastanza frivolo e superficiale, con il difetto principale, a mio parere, di continuare sulla scia del sesso in ogni dove, in ogni momento ed in ogni contesto; anche quando risulta praticamente inopportuno.
 Diciamo che tutta la Breach Series è improntata così e quindi ci sta che ci sia una sorta di violazione a trecentosessanta gradi… anche nei modi e tempi!!!
Resta il fatto che la lettura è molto frizzante e scorrevole con dei dialoghi molto efficaci e diretti. Una divertente commedia mafia, erotic, rosa da spiaggia, quindi consigliata come tale!!!  Ho apprezzato la scelta della scrittrice di regalare agli affezionati lettori un epilogo di ben sei anni successivi alla storia soddisfano appieno tutta la curiosità nel bene e nel male.
Resta con me questa notte (Breach Series Vol. 3) eBook: Lynn, K.I. ...


Categorie:Narrativa, Senza categoria

2 replies

  1. Terzo di una serie… ma è anche auto conclusivo o è strettamente legato ai precedenti? mi hai incuriosito 😉

    Piace a 1 persona

  2. Questo è l’ultimo quindi autoconclusivo con un finale che narra tutto l’evolversi del loro futuro. Si può leggere da se anche se manca il loro passato ma ciò non rovina questa lettura.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: