Dal 2 giugno l’attrice Micol Azzurro entra nel Team di “Crossover Universo Nerd”

La showgirl e attrice romana Micol Azzurro entra ufficialmente nel mondo delle live streaming con l’aiuto del team di Crossover Universo Nerd, produzione Web e TV, e realizzata da Visionfilm, azienda leader nella produzione di format per la TV e le piattaforme streaming.

Da martedì 2 giugno infatti a partire dalle ore 17,00  l’attrice romana, che ha sorpreso i propri followers con il suo amore per le serie TV “Investigative” e “Sci-Fi” e le avventure grafiche dai toni dark e psicologici, approda su Twitch, la piattaforma streaming più popolare al mondo per gli amanti di videogiochi ed eSports, ma con un crescente seguito anche per gli argomenti più diversi. Micol ha confessato il suo amore per serie come “Sherlock” e “Dark” e i videogiochi di David Cage, “Heavy Rain” e “Beyond: Two Souls”.

Così, presa dall’entusiasmo del gruppo di Crossover, Micol comincerà a trasmettere in streaming sul suo nuovo canale Twitch twitch.tv/micolazzurro, con un programma molto fitto, dedicato alla sua passione per videogiochi, serie TV, cinema e non solo: Il primo appuntamento, dalle 17 alle 19.30, si presenterà come un talk show di introduzione e di benvenuto ai fan; Mercoledì gameplay, dalle 20.00 alle 22.30; Giovedì la troveremo in cucina alle prese con le ricette nerd, dalle 17.00 alle 19.30; Venerdì un altro talk show aperto con i fan, sempre dalle 17.00 alle 19.30; Sabato la vedremo scatenarsi, dalle 18.00 alle 20.30, con Just Dance! e la Domenica sera dedicata a makeup & beauty, dalle 20.00 alle 22.30. Infine ospite della rubrica “Insospettabili Nerd” del programma TV “Crossover Universo Nerd”, in onda su 7 Gold la domenica alle 24.00.



Categorie:Donna, Serie TV

Tag:, ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: