Good boys – quei cattivi ragazzi

Buongiorno a tutti carissimi amici. So che è da parecchio tempo che non mi faccio sentire ma sinceramente i tempi sono quelli che sono. Mi auguro di riuscire ad essere sempre più presente ed allietarvi con la scoperta di qualche film fatta per caso. Infatti sono qua per raccontarvi qualche cosa di più su questo film, ma consiglio la visione ad un pubblico che abbia almeno 14 anni ( anche se a mio avviso è ancora presto comunque).

Buona lettura

TRAMA: Gli amici Max, Lucas e Thor cominciano la prima media e ognuno affronta le proprie difficoltà: a Max piace la sua compagna di classe Brixlee, Lucas scopre che i suoi genitori stanno per divorziare e la passione per il canto di Thor viene rifiutata dai suoi coetanei.

Questa storia devo ammettere che mi ha fatto ridere in modo particolare, sia mi ha fatto scandalizzare che riflettere. Questi tre ragazzini con le proprie caratteristiche mi hanno riportata alla mia adolescenza ma con occhi differenti.

Come si evince dalla trama Max, Lucas e Thor sono dei grandissimi amici: si sono conosciuti da piccolissimi grazie all’amicizia tra i loro genitori e di conseguenza inseparabili.

Screen-Shot-2019-03-11-at-9.10.08-AM[1]

Questi tre amici cercano di far fronte a tutti i problemi che gli circondano: il loro sogno è di entrare a far parte del gruppo dei più fighi della scuola, nonostante ci siano parecchie differenze tra loro. I fighetti prendono in giro e scherniscono i tre amici, tanto che questi vengono colpiti nell’ orgoglio.

Le disavventure cominciano quando Max viene invitato dal gruppo ad una festa. Essa non è come tutte le altre, infatti si tratta di una festa del bacio! Lui è quello con più chance dei tre. Ma fa di tutto affinché possano essere invitati anche gli altri due.

mgid_ao_image_mtv[1]

Il problema è che nessuno di loro abbia mai dato un vero e proprio bacio così iniziano ad informarsi finendo su… (decifrate voi dall’immagine che inserisco).

59a156e15c86784d2e1a16.51722441_[1]

Quindi trovano una strada alternativa: per capire come baciare, giustamente bisogna osservare… Peccato che si imbattano in un terreno piuttosto dissestato… Infatti avranno a che fare anche con della droga e saranno presi di mira da alcune ragazze più grandi .

maxresdefault[5]

maxresdefault[6] (2)

Questi ragazzini hanno del coraggio da vendere anche se non mi metterei ad imitare i loro comportamenti: sono riusciti a sfidare la polizia, ad entrare in una casa di adulti, recuperare la famosa droga e… Mi fermo sennò faccio troppi spoiler.

Che cosa mi ha lasciato questo film? Beh inanzi tutto la voglia di addentrarmi in luoghi proibiti, infrangere le leggi per raggiungere il proprio desiderio ( cosa che sconsiglio fortemente).

Altro aspetto che mi porto dentro: la consapevolezza della crescita e la divisione tra amici. Ognuno cresce e si afferma. Cambiano i gusti, le passioni. Ma gli amici se sono tali rimangono per sempre.

GIUDIZIO:⭐⭐⭐⭐

Good_Boys_Movie_Poster[1]



Categorie:Cinema, Senza categoria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: