RICORDAMI SEMPRE COSI’ DI OLIMPIA BRUNO

Se siete a corto di romanzi ve ne consiglio subito uno ‘Ricordami sempre così’ di Olimpia Bruno che, al suo esordio letterario, conquista con una trama ben strutturata ed imprevedibile.

Joy è stata costretta a mettere in discussione molte delle sue certezze; era felice, una fotografa di successo, innamorata, assolutamente certa di conoscere il suo fidanzato che invece nascondeva un segreto inimmaginabile e che ora è fuori dalla vita della protagonista. A distanza di qualche mese dalla chiusura della relazione Joy conosce Greg, è affascinante, bello e lei si sente irrimediabilmente attratta da questo ragazzo anche se non vorrebbe affrettare troppo le cose per evitare di soffrire ancora.

Greg sembra ricambiare l'interesse di Joy e non frena i suoi sentimenti, però non è del tutto sincero con la giovane fotografa, si è avvicinata a lei con uno scopo preciso e se Joy scoprisse la verità tutto potrebbe finire. Che vuole Greg dalla protagonista? Joy si può fidare delle persone a lei vicine oppure qualcuno sta tramando qualcosa?

Una storia corposa, ricca di accadimenti e di colpi di scena. Una storia in cui la fiducia si frantuma e poi si ricostruisce, in cui l’imprevisto è dietro l'angolo e nulla è come sembra, bisogna tenere gli occhi aperti! Il romanzo è accattivante e la trama ben strutturata; i protagonisti ben delineati, alcuni li amerete immediatamente, altri invece si faranno detestare senza troppe moine. Il tocco di mistero che avvolge le pagine aumenta la suspense e tiene alta l’attenzione.

Amore, amicizia, intrighi, rapporti familiari, successo…si snodano nel romanzo che abbraccia un’ampia fetta di pubblico, questa storia può piacere agli amanti del romance ma anche chi adora i misteri….adatto a tutti quei lettori che non si accontentano di un solo genere ma, in un romanzo cercano spunti vari e differenti. Un libro interessante con una pecca che non posso ignorare, troppi errori grammaticali e refusi, che sciupano un po’ la scorrevolezza e bellezza della storia.

Resta comunque una storia interessante e sono certa che l’autrice ci regalerà, in futuro, nuove emozioni tutte da vivere.

4 stelle

Un abbraccio virtuale

Ricordami sempre così eBook: Bruno, Olimpia: Amazon.it: Kindle Store



Categorie:Libri, Narrativa, Senza categoria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: