A Day To Remember presentano il nuovo singolo “Mindreader”

Gli A Day To Remember presentano il nuovo singolo “Mindreader”, disponibile ora in streaming e download QUI.

Guarda QUI il video ufficiale animato di “Mindreader”, realizzato da Awesome, Inc. [Aqua Teen Hunger Force, Squidbillies].

Assecondando le molte richieste dei fan, gli A Day To Remember hanno deciso di svelare uno dei nuovi brani che saranno contenuti nell’atteso nuovo album “You’re Welcome”“Abbiamo realizzato il video tempo fa e considerando che l’album non è ancora disponibile e l’attuale situazione in cui tutti noi ci troviamo, abbiamo deciso di pubblicare ‘Mindreader’ per offrire il prima possibile qualcosa di nuovo ai nostri fan”, spiega il frontman Jeremy McKinnon.

 

“Questo è uno dei miei brani preferiti dell’album, e lo è dal giorno in cui lo abbiamo composto. L’ho scritto insieme a Mike Green. Altra curiosità: è la prima volta nella nostra carriera che un brano ci ha trovati tutti immediatamente d’accordo, ce ne siamo innamorati al primo ascolto”, continua McKinnon. “Questa canzone è stata scritta per essere un’interpretazione spensierata del fatto che in una relazione ci si aspetti di poter leggere la mente del partner”.

L’attesa per “You’re Welcome” è salita alle stelle dopo la presentazione dei primi singoli Degenerates e Resentment che, a oggi, hanno totalizzato più di 30 milioni di stream. Billboard ha descritto “Degenerates” come “un inno ibrido di post-hardcore e pop”, mentre Kerrang! lo ha acclamato dichiarando: “‘Resentment’ offre un assaggio della nuova direzione musicale della band e ci terrà compagnia per molto tempo”.



Categorie:Musica, Senza categoria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: