ELASI “CONTINENTI”

Da venerdì 10 aprile, disponibile in digitale “Continenti” nuovo singolo della cantautrice e producer ELASI che anticipa l’EP “Valanghe” in uscita a maggio per Sugar.

Mai come oggi la narrazione di un amore vissuto tra Skype ed attese può essere capita così a fondo. “Continenti” scritto dalla stessa ELASI, è un manifesto dei giorni d’oggi dove due anime possono essere legate malgrado un’enorme lontananza spaziale. Lunghe attese, videochiamate e interruzioni diventano un mantra che si ripete fino a diventare una magnifica ossessione musicale.

L’artista trasporta l’ascoltatore in un mondo di beat etnici, elettronica ricercata e rime colme di introspettività e sentimenti sinceri.

La cantautrice, nei suoi brani, affronta tematiche attuali attraverso un’esplosione di suoni con la sua inconfondibile energia e sonorità elettro-pop. La grande cura per gli arrangiamenti e la passione per le influenze sonore più strane ed esotiche prendono forma in un mix di stili vicini e lontani, donando al sound di Elasi una freschezza naturale che cattura fin da subito chi ascolta.

Elasi a.k.a. Elisa Massara, classe 1993, nata ad Alessandria ma di base a Milano, ha iniziato i suoi studi anni fa in conservatorio. Nel 2019 sono usciti i suoi singoli Benessere, Vivo di Vividi Dubbi e Si Salvi Chi Può, all’interno dei quali Elasi reinventa le sue sonorità attraverso stili diversi: dall’afrobeat all’house, dalla bossa al funk. Dopo le partecipazioni al MI AMI Festival e all’Home Festival, ha terminato il tour “CHI”, performance crossmediale di musica elettroacustica e videoarte.

ELASI
Instagram  @elasi___


Categorie:Musica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: