Niente in questo romanzo è come sembra.
Pagina dopo pagina, quasi senza accorgervene, sarete letteralmente travolti e catapultati all’interno storia. La vostra voglia di sapere, di conoscere il terribile segreto celato all’interno delle stanze della Foresteria delle Tre Sorelle sarà la vostra rovina…
NON RIUSCIRETE PIÙ A STACCARVI DAL ROMANZO, semplicemente perché non potrete, né vorrete farlo. Chi entra nella Foresteria non ne esce piu’… chi incontra le Tre Sorelle ne resta ammaliato, soggiogato. In un crescendo di emozioni, di situazioni al limite della follia, tra colpi di scena, paura e terrore l’autore vi accompagnerà nell’inaspettato, sconvolgente e geniale epilogo finale che vi lascerà senza parole.
Narrato in prima persona, con dialoghi semplici e diretti, alternati a descrizioni minuziose, sinistre ed inquietanti questo romanzo vi conquisterà.
Se avete voglia di leggere un thriller diverso dal solito, un giallo dalle sfumature noir in cui immergervi totalmente sia a livello psicologico che emozionale LA FORESTERIA DELLE TRE SORELLE è il romanzo giusto per voi… E come scrisse il Sommo Poeta Dante Alighieri “Lasciate ogni speranza, o voi ch’entrate”…
Genere: Thriller – Horror
Edio: PubMe
Pagine: 317
Categorie:Gialli & Thriller, Libri, Senza categoria
Rispondi