DOLCE IMPREVISTO DI KENDALL RYAN

La storia è piuttosto semplice, la trama si sviluppa in pochi e brevi capitoli raccontati dal punto di vista di entrambi i protagonisti.

Trama: Bren Matthews è una zoologa sposata con il lavoro. Dedica alla carriera tutto il suo tempo e fugge da qualunque impegno sentimentale, spaventata all’idea di lasciarsi coinvolgere troppo da una relazione. Da quando suo padre è morto, ha paura di provare un dolore come quello della madre, distrutta dalla perdita dell’amore della sua vita. E così si accontenta di storie fugaci, che durano una notte e si interrompono la mattina dopo, senza complicazioni. L’incontro con Mason Bentley, però, è destinato a cambiare tutto. La chimica che si scatena è incontenibile e Mason è intenzionato a dimostrare a Bren che tra loro è scattato qualcosa di molto più profondo. Riuscirà a convincerla a fidarsi del suo istinto?

Quest’ultimi sono ben caratterizzati: Mason è un uomo sicuro di sé, che sa cosa vuole e che, unavolta trovato, non è disposto a lasciarselo sfuggire. Bren è terrorizzata, perché dopo aver perso suo padre non è più in grado di lasciarsi andare per paura di soffrire ancora. E allora meglio accontentarsi di semplici avventure di una notte, senza il rischio di mettere in gioco i sentimenti e le emozioni. Peccato che non sempre le cose vanno come uno vorrebbe.
Dopo una notte bollente i due si perdono di vista, ma il destino ha in servo per loro grosse sorprese. Riusciranno ad avere il loro lieto fine? Riuscirà Mason a conquistare Bren? Questo sta a voi scoprirlo.
Vi confesso che appena iniziato pensavo di trovarmi di fronte ad una storia totalmente diversa, non mi sarei mai aspettata tutta questa dolcezza … mi ha conquistata. Fatta sorridere all’inizio del racconto, fatta emozionare andando avanti con la lettura.
Giudizio: 4,5 stelle su 5 – Consigliato a chi ha voglia di leggere una storia passionale e
dolcissima, con una trama senza troppi drammi. Mason e Bren fanno al caso vostro.

Dolce imprevisto (Roommates Series Vol. 5) eBook: Ryan, Kendall ...

 

Genere: Romance

Edito: Newton Compton

Pagine: 256

Link

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.