Mister Teacher di Emma Chase

Un romance abbastanza hot, ma non volgare, che lascia spazio anche ai sogni e al
romanticismo. Si legge d’un fiato. Consigliatissimo per gli amanti di questo genere!

Dean Walker non ha bisogno di darsi troppo da fare nella vita: dotato di un’intelligenza fuori dal comune e di un vero e proprio talento per la batteria, riesce facilmente in quel che gli piace. E così ha accettato il posto di insegnante di matematica nel liceo della città in cui è cresciuto e trascorre le estati suonando con la sua band. Non ama le complicazioni legate alle relazioni sentimentali impegnative e considera le avventure di una notte più che sufficienti. Finché non incontra Lainey Burrows. Lainey è diversa dalle
altre e Dean non riesce a togliersela dalla testa dopo avere trascorso una notte piena di passione con lei. Possibile che abbia trovato la donna giusta, una a cui valga la pena dedicare il proprio tempo? Quando scopre che il figlio adolescente di Lainey è uno dei suoi studenti, capisce che il destino gli sta dando una possibilità: potrebbe essere l’occasione giusta per dimostrarle che ha deciso di fare sul serio…

Volevo leggere questo libro già dal giorno della sua pubblicazione, e devo dire che il mio istinto non si sbagliava! La storia di Dean e Lainey ti coinvolge da subito, da quella prima notte che trascorrono insieme, senza quasi conoscersi, dopo aver passato una serata in un bar. Dean, affascinante e sensuale batterista di un gruppo, ha conquistato tutte le ragazze presenti nel locale, ma lui passa la sera a ricambiare gli sguardi di quella ragazza dai capelli biondi e setosi, che da subito gli sembra speciale… Purtroppo, dopo quella fantastica notte, si perdono di vista, conoscendo unicamente il nome di battesimo l’uno dell’altra. Ma il destino ci mette lo zampino:nella classe di Dean, che nei mesi invernali è un professore di matematica al liceo di Lakeside, arriva un nuovo studente, Jason, che è proprio il figlio adolescente di Lainey. I due, infatti, si sono appena trasferiti lì, per ristrutturare un casa in riva al lago. È l’occasione perfetta per ritrovarsi e conoscersi meglio, anche se, a complicare (o facilitare?) il tutto, Dean scopre che, non solo quella notte passata insieme è stata meravigliosa per entrambi, ma li porterà anche a essere genitori, di lì a qualche mese. Dovranno quindi decidere, a questo punto, se restare amici per il bene del bambino, oppure diventare una vera coppia e prendersi cura l’uno dell’altra, senza se e senza ma. Lo stile della Chase è molto intrigante e scorrevole, i due punti di vista della narrazione permettono di approfondire e vivere i sentimenti dell’uno e dell’altra. L’atmosfera romantica, condita da qualche scena piccante quanto basta, avvolge completamente il lettore, facendolo volare tra le pagine, fino al delizioso finale.

 

a cura di Michela

Mister Teacher eBook: Chase, Emma: Amazon.it: Kindle Store

 

Genere: Erotic Romance

Edito: Newton Compton

Pagine

Link

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.