“E sarà per sempre” il nuovo album di Viola Valentino

Da venerdì 20 marzo disponibile in tutti gli store e piattaforme digitali “E sarà per sempre” (On the set/Artist First), il nuovo album di Viola Valentino, prodotto da Luca Venturi per Prima La Musica Italiana.

A proposito del nuovo lavoro discografico, l’artista commenta:  «Il disco rappresenta un inno alla vita e all’amore, due concetti ben rappresentati nella poesia “Inno alla Vita” di Madre Teresa di Calcutta – prosegue – È un viaggio speciale attraverso alcuni anni di musica particolarmente importanti e intensi, perché furono voluti e condivisi con gioia insieme a un uomo speciale, Luigi Matta, come le canzoni che insieme abbiamo costruito e realizzato con amore».

Il disco è composto da 20 brani di cui 3 inediti e 2 cover. Le canzoni scelte sono molto significative per Viola Valentino e sono state scritte da autori importanti della musica italiana, tra i quali Cristiano MinellonoAndrea GalloLuca VenturiGiovanni GermanelliFrancesco MignognaFrancesco AltobelliMirko Oliva (title track dell’album) e Francesco Serra, che duetta con Viola nel brano “Questo pensiero d’amore”.

Di seguito la tracklist dell’album: “E sarà per sempre” (inedito), “Stronza”, “Non ti ho perso” (inedito), “Le prove di un addio”, “Da qui all’eternità” (inedito),“Che caldo fa”, “D’estate”, “Questo pensiero d’amore (feat. Francesco Serra)”, “Un miraggio d’amore”, “Suoni di luce”, “I tacchi di Giada”, “Rose e Chanel”, “L’unica donna”, “Lungometraggio”, “Che m’importa del mondo” (cover), “Perduto amore”, “Domani è un altro giorno”, “Daisy”, “Dimenticare mai”, “La mia storia tra le dita” (cover).

cover-V-Valentino-



Categorie:Musica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: