25 capitoli, un delizioso calendario dell’Avvento in formato libroso.
È stato bellissimo per me tornare nuovamente a Greystone Manor e ritrovare i protagonisti tanto amati nel precedente romanzo di Romina Angelici
LA DEBUTTANTE DELL’ESSEX.
Il Natale si avvicina e a casa di Miss Gray, Alex come adoro chiamarla io, fervono i preparativi!
Questa volta la festa sarà ancora più grande: tutta la famiglia e gli amici più cari si riuniranno per trascorrere insieme questa giornata così speciale e magica!
Alex è euforica. Potra’ finalmente riabbracciare la sua adorata zia di ritorno dal suo lungo viaggio di nozze, e rivedrà il suo adorato Frank sempre impegnato a Londra per lavoro.. Insomma tutto sembra perfetto fino a quando Alex non riceverà una lettera ambigua proprio dal suo amato Frank, che, suo malgrado, le comunicherà dispiaciuto di non poter trascorrere il Natale con lei…
Tra misteri, incomprensioni, equivoci e contrattempi, la festa rischierà di essere rovinata irrimediabilmente…
Romina Angelici ci regala una novella Natalizia deliziosa, ricca di colpi di scena e situazioni esilaranti. Fantastica la narrazione in terza persona che viene alternata al diario scritto da Alex in prima persona.
Una scelta a mio avviso azzeccatissima che dà un valore aggiunto al romanzo catturando totalmente l’attenzione e la curiosità del lettore!
Inoltre ho trovato utili e interessanti gli approfondimenti alla fine del volume sulle tradizioni natalizie in epoca Regency con il contributo di un’altra bravissima autrice Antonia Romagnoli.
Non posso che consigliarvi di leggere questa meraviglia.
Genere: Romance
Edito: Literary Romance
Pagine: 152
Mi hai conquistata! E molto curiosa anche della parte sulle tradizioni. Grazie
"Mi piace""Mi piace"