Ho letteralmente divorato questo romanzo in un solo giorno: il mix esplosivo e vincente di avventura, passione, sentimento, vendetta, dolore, amore, speranza e rinascita lo rendono unico e particolare nel suo genere.
“..TU SEI IL VENTO CHE ALIMENTA IL MIO CUORE DI ARDENTE PASSIONE, ED IO LA LUCE DELLE STELLE CHE ILLUMINA LA TUA NOTTE SENZA NOME..”
L’ambientazione cosi insolita lo distingue dai tanti romance storici più o meno conosciuti, ambientati solitamente nelle verdi campagne inglesi o a Londra durante la stagione mondana.
Dimenticatevi di tutto questo!
In Soul of Fire siamo catapultati nel selvaggio Far West e il nostro protagonista, Thunder, è un affascinante, misterioso e pericoloso cowboy il cui cuore è colmo di rabbia e assetato di vendetta.
Il suo arrivo nella piccola cittadina di Paradise Town, sconvolgerà l’apparente quiete degli abitanti e segnerà l’inizio della sua personale vendetta.
Una vendetta cercata e voluta da tanti, troppi anni, perché proprio qui a Paradise Town, quando era solo un bambino, era iniziato il suo Inferno…
Ma sul suo cammino fatto di piombo e sangue incontrerà lei… Annie, un fiore di rara bellezza, costretta a vivere in un bordello, anche lei vittima di un doloroso passato.
Uno sguardo, un brivido, e la consapevolezza di essere destinati l’uno all’altra….
“…Un cuore privo d’amore è come un cielo le cui stelle sono oscurate dal manto del buio.”
Una lacrima innamorata abbandonò i miei occhi e bagno’ la sua guancia, con il dito ne seguii l’umido percorso, sfiorandolo delicatamente..”
Questo è SOUL OF FIRE…
“… Barcollavo sul filo della vita cercando un equilibrio, tra cuore e mente, che non arrivava mai.
Il cuore voleva urlare, la mente sapeva che occorreva tacere…
POI SEI ARRIVATA TU…”

Rispondi