Lovely complex di Aya Nakahara

Lovely complex di Aya Nakahara parla di due liceali complessati a causa delle altezze. Risa Koizumi, 1,72. Si ritiene troppo alta e spicca a scuola. Nonostante sia una ragazza carina, non è molto femminile, ama i conigli e i videogiochi e il suo cantante preferito è il rapper Umibozu. Schietta e sempre allegra, Risa è alla ricerca di un ragazzo da amare e che sia più alto di lei.


Atsushi Otani, 1,56. Otani è piccolo e carino e la sua bassa statura non gli ha precluso di entrare nella squadra di basket della scuola, sebbene spesso lo prendano in giro. La sua vicina di casa gli porta il latte nella speranza che cresca di qualche centimetro, ma invano. È un tipo sportivo, ottimista, il suo cantante preferito è il rapper Umibozu.
Risa e Otani sono nella stessa classe, spesso battibeccano e il professore li ha soprannominati gli hall hanshin kyojin, un duo comico formato da un tipo basso e uno alto, e deridono le rispettive altezze. Dopo aver fatto una scommessa, Risa e Otani si impegnano a trovare al più presto un partner, ma in seguito succede l’impensabile: lei si innamora di lui, a discapito della differenza di statura. Inizialmente rifiutata da Otani, Risa ce la metterà tutta pur di conquistarlo e, con qualche aiutino, chissà che non ce la farà a fare breccia nel cuore del piccoletto.

Una serie anime molto divertente e spigliata, per passare ore in leggerezza.



Categorie:Fantasy, Manga & Co

Tag:, ,

1 reply

  1. Brava Elisa

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: