Manifest: la serie TV

Visto che siamo in #iorestoacasa possiamo fare incetta di film e serie TV su Netflix, Infinity, Prime Video. Oggi vi parliamo di MANIFEST in onda su INFINITY TV. È una serie televisiva americana di genere fantascientifica/thriller/drama, prodotta da Jeff Rake e Robert Zemeckis.

Trama: Quando il volo 828 della Montego Air dalla Giamaica a New York City atterra, dopo un viaggio turbolento, i 191 passeggeri dell’aereo e il suo equipaggio apprendono che, mentre per loro sono passate solo poche ore, il resto del mondo li ha considerati dispersi – e presunti morti – per oltre cinque anni e mezzo.

manifest-serie_Web1280

I protagonisti principali sono Ben Stone (Josh Dallas), Michaela Stone (Melissa Roxbourn) e Cal (Jack Messina). Ben e Michaela sono fratello e sorella, mentre Cal è il figlio di Ben. Loro hanno la “fortuna” di prendere il volo di rientro per NYC prima del resto della famiglia. Questo li porterà a vivere una fantascientifica esperienza.

Manifest

Un volo “maledetto” che ha fermato il loro tempo, mentre il resto del mondo è andato avanti. Hanno perso gli affetti, i loro cari sono invecchiati e alcuni si sono rifatti una vita con altri amori. Il loro ritorno sconvolge molte esistenze, crea molte domande e come da buon thriller innesca una serie di curiosità da parte del Governo.

Una storia che inchioda lo spettatore alla visione della serie tv, innescando un meccanismo di curiosità. Ottima la recitazione e i momenti di suspense sono ben calibrati, c’è anche un pizzico di romance.

Anno: 2018 – in corso / Stagioni: 2 / Episodi: 29

3282



Categorie:Senza categoria, Serie TV

Tag:, ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: