Seguendo la mia stella di Nina S. Patel

Buongiorno lettrici e lettori e bentrovati. È tempo di una nuova recensione….buona lettura!!! Un incontro casuale può cambiare il destino di una persona? La risposta non è sempre la stessa ma nel caso del romanzo di cui mi accingo a parlarvi, posso dire assolutamente si.

Tara ha deciso di uscire con una sua amica che, però, all’ultimo momento non si presenta e la lascia sola in un locale…una situazione non bellissima che avrà risvolti sorprendenti.
Kiran è in un locale con alcuni amici quando nota una ragazza stupenda che emana una luce particolare; decide di non perdere tempo e di agire, si fa avanti, si presenta ed inizia a chiacchierare con lei. Quella ragazza è Tara.

Gli occhi di Kiran e Tara si rincorrono, si intrecciano, si fondono….l'attrazione tra i due scatta immediata e potente, resisterle è impossibile e, così, la serata si conclude con una notte di pura ed intensa passione.

La mattina seguente però, la nostra protagonista decide di fuggire via senza lasciare traccia; Kiran le piace un sacco ma preferisce agire seguendo la ragione… Eppure quel ragazzo le è entrato sotto pelle e scordarlo non sarà facile…
Sarà lo stesso per Kiran oppure lui ha già dimenticato il volto ed il profumo di Tara?
Il destino che ha fatto incontrare i giovani sarà magnanimo con loro o i due non si ritroveranno mai più?

L’esordio alla scrittura di Nina S. Patel è sorprendente e carico di emozioni; la storia è semplice ma ben orchestrata, la scrittura fluida, scorrevole ed intrigante, i personaggi sono vincenti… Tara e Kiran così diversi ed in fondo così uguali, si fanno amare in un battito di ciglia, vi entrano nelle ossa sin dalle prime righe.

La determinazione di Kiran, mista alla sua dolcezza, alla sua passionalità; il suo ruolo sociale, il mondo in cui affronta le situazioni ci fanno sognare di incontrare un ragazzo come lui. Forte e volitivo, un uomo che potrebbe avere tutto ma vuole ottenere ciò che desidera con gentilezza, con calma, senza forzare gli eventi.

Una storia appassionante, in cui sesso ed amore sembrano camminare su binari paralleli ma forse si incontreranno e regaleranno ai due protagonisti ciò che tutti cerchiamo: la felicità. Romanzo perfetto per chi crede nella forza dei sentimenti e vive sognando l’amore.
5 stelle

41q1cXxmMdL

 

Dati:

Genere: Romance

Edito: Self

Pagine: 419

Link



Categorie:Libri, Narrativa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: