Una storia d’amore letta tutta d’un fiato, che fa innamorare, soffrire, arrabbiare… nulla è
come sembra. Consiglio questa lettura a chi vuole provare tante emozioni diverse in
un’unica storia.
Trama: Sarah Armitage ha vent’anni ed è una ragazza fortunata: ha una famiglia meravigliosa, tra le più ricche dell’Inghilterra, e sembra avere un futuro radioso davanti a sé. Ma non tutto è come sembra. L’impero che suo padre ha costruito sta per sgretolarsi e una donna tornata dal passato ha tutte le intenzioni di rovinare lei e le persone che ama. Jake Hardy è il più ambito gigolò di Londra. È un ragazzo scaltro e affascinante, con incredibili occhi verdi e un fisico che non può non catturare l’attenzione. Con quell’aria dissoluta e strafottente, è l’esatto opposto di Sarah. Ma il destino ha deciso di unire le loro vite e Jake viene ingaggiato da una persona ricca e potente, affinché faccia innamorare di sé la ragazza e le spezzi il cuore. Niente lo prepara tuttavia a quello che accadrà. Perché quella dolce ragazza dai lunghi capelli biondi gli entrerà sottopelle, e lasciarla andare diventerà la cosa più difficile che abbia mai fatto nella vita.
Faccio i miei complimenti a Laura, questo è il primo libro suo che leggo, ma mi ha
conquistata; il romanzo è ben scritto, scorrevole e mai noioso e quando lo finisci, ti manca. Piccante al punto giusto e mai volgare.
Jake e Sarah si incontrano casualmente, e da quel momento le loro vite sono intrecciate.
Sarah, una ragazza ricca, dolce ed innocente ma anche forte e determinata; Jake,
arrogante e sicuro, un gigolò pieno di sè, ma con un grande cuore, che saprà ascoltare al
momento giusto. Lei mi ha fatto tenerezza, lui tanto arrabbiare, ma li ho amati entrambi. Mi sono piaciuti anche i personaggi che fanno da contorno a questa storia, li ho trovati
interessanti e perfettamente adatti ai loro ruoli.
Giudizio: 4,5 / 5
a cura di Katrin
Dati:
Genere: Romance
Edito: Newton Compton
Rispondi