Il nuovo film “Stage Mother” con Lucy Liu, in anteprima all’European Film Market di Berlino

Per la prima volta in assoluto, Clay Epstein della Film Mode Entertainmet presenterà il nuovo film Stage Mother al pubblico dell’European Film Market di Berlino. L’anteprima internazionale arriva da un debutto di successo negli Stati Uniti, durante il Palm Springs International Film Festival, dove il film ha guadagnato molti elogi al Best Of The Fest ed è stato accolto con una standing ovation da parte del pubblico. Non solo, è stato molto apprezzato anche da tutta la comunità LGBTQ.

Vi aspetta un cast prestigioso per Stage Mother con attori premiati e candidati all’Oscar: Jacki Weaver (The Disaster Artist, Silver Linings Playbook), Lucy Liu (Charlie’s Angels, Kill Bill, Elementary), Adrian Grenier (Entourage), e Mya Taylor(Tangerine). Il lungometraggio è diretto dal regista premiato a livello internazionale, Thom Fitzgerald (Cloudburst, The Hanging Garden, Splinters), e scritto dal bravissimo sceneggiatore Brad Hennig (The Hot Flashes). Un film commovente, ambientato nel mondo di San Francisco, in un viaggio musicale con le canzoni di Taylor Dayne “Love Will Lead You Back“, Joan Jett “Do You Wanna Touch Me, e l’amato inno “Total Eclipse of the Heart” di Bonnie Tayler.

La pellicola si basa sulla vita reale dell’attore, cantante, compositore e sceneggiatore Kent Fuher nel famoso personaggio drag, Jackie Beat. Fuher è apparso in numerosi film indipendenti, tra cui Wigstock: The Movie, Flawless e Adam & Steve, è stato anche un appuntamento fisso del cabaret a New York City e celebre per le sue performance nei migliori club degli Stati Uniti, Regno Unito e Australia, in particolare per i suoi show ogni anno durante il Gay Pride.

“Siamo incredibilmente orgogliosi di Stage Mother. Non vediamo l’ora di vedere il pubblico ballare, ridere e piangere allo stesso tempo. Siamo sicuri, che sarà accolto molto bene dagli spettatori di tutto il mondo” ha detto Epstein.

Stage Mother racconta la storia della direttrice del coro di una chiesa nel Texas che eredita un drag club dal figlio recentemente scomparso. Sorprende il marito di mentalità chiusa e tutti gli altri che conosce trasferendosi da sola a San Francisco per salvare il club dal fallimento. In questo nuovo ambiente burrascoso e vivace, inizia ad aprirsi e a trovare un nuovo significato per la sua vita, diventando persino una figura materna per gli artisti sgargianti del club fino a quando una visita a sorpresa minaccia di rovesciare la sua nuova vita.

SMweb_{217562e2-804b-44f8-b0af-b431c6aeecbd}



Categorie:Cinema, NEWS

Tag:, ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: