BENJI E FEDE, il duo si separa

Con un annuncio su Instagram, il duo Benji e Fede, avvisa i fans della loro imminente separazione. Dieci anni di successi di album e canzoni, di concerti, di sorprese, il grande duo è arrivato al capolinea.

A buttare la bomba è stata proprio la loro pagina Instagram, che ha annunciato l’ultimo concerto all’Arena di Verona il 3 maggio. A dieci anni dalla loro prima canzone, i due ragazzi hanno deciso di percorrere strade diverse, hanno deciso di raccontarsi tramite le pagine di un libro, di ripercorrere la loro carriera insieme a tutti i retroscena, proprio su quelle pagine che saranno il loro ultimo saluto al loro amato pubblico.

NAKED uscirà il 17 marzo in tutte le librerie. I fans impazzano sui social, domandandosi cosa sia successo ai due ragazzini che hanno visto crescere davanti alla telecamera, con un microfono in mano e una chitarra fra le braccia. Forse si cresce, forse si cambia, ma l’aria di separazione era nell’aria già da tempo.

Nel 2018 la prima pausa, e l’anno scorso, dopo mesi di silenzio, sono tornati con il loro ultimo disco, prima di lanciare la bomba della separazione proprio oggi. Ora, non ci resta che aspettare l’uscita del libro per scoprire cosa sia accaduto, se ci sia altro dietro questa separazione e se soprattutto sarà definitiva. Torneranno insieme o uno dei due cercherà il palcoscenico senza l’altro?



Categorie:Arte&Artisti, Curiosità, EVENTI, Tempo libero

Tag:, , , ,

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: