Breve recensione della raccolta di racconti romantici “LOVE= LOVE. Quattro voci fuori dal coro” . Le autrici di questa stupenda raccolta sono : Lyly Rose, Elisa Mura, Katia Arduini e Marzi Accardo. A loro vanno i miei complimenti per essersi messe in gioco e aver pubblicato questa raccolta che trovate da oggi 14 febbraio su amazon in formato digitale o cartaceo.
Link formato digitale:
https://www.amazon.it/Love-love-Quattro-voci-fuori-ebook/dp/B084MMCJTH/ref=pd_rhf_dp_p_img_1?_encoding=UTF8&psc=1&refRID=NTXCCCGV7P2E3JF6Y3F7
Link formato cartaceo:
La raccolta di racconti che è un vero e proprio libro è incentrata sull’amore come motore della vita. Ogni racconto è una storia d’amore diversa vissuta da personaggi di età differenti e vissuti in epoche principalmente moderne ma anche passate. Dalle storie d’amore tradizionali e serene a quelle più tristi e complicate. Storie d’amore di qualsiasi genere perché in fondo l’amore e l’essere amati sono la colonna portante delle nostre vite su questa terra.
Shakespeare diceva
“Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.”
L’amore ha varie sfumature di forme, di colori, di sapori. L’amore è malato quando ti porta ad annullarti per chi non ti merita .
L’amore è folle, quando ti fa fare pazzie delle quali potresti pentirti, ma non t’importa, perché ciò che conta è vivere il momento.
L’amore passionale, erotico, che parte dalla testa, e arriva al cuore.
Amori appena sbocciati, che arrivano come una folata di vento a scompigliarti la vita.
Amori che non se ne vanno, nemmeno con lo scorrere inesorabile del tempo.
Amori che vanno oltre le differenze di età, di classe, oltre le convenzioni sociali. Perché l’amore è amore e non può fare a meno di nascere.
Ho adorato questo libro in cui l’amore viene raccontato in tutte le sue sfumature , ve lo consiglio caldamente se volete leggere storie d’amore differenti in un unico libro. Vi auguro un buon San Valentino sia che siate allegramente single e in attesa dell’amore della vostra vita o sia che siate felicemente accompagnati da qualcuno. Ma l’amore non è solo di coppia è anche quello dei genitori, degli amici e delle persone che noi riteniamo fondamentali per la nostra vita e che quotidianamente ci stanno accanto saldamente sia nei momenti belli ma soprattutto in quelli brutti quando il mondo sembra che ci crolli addosso. Buon San Valentino e mi raccomando tutti a comprare la raccolta “Love= love. Quattro voci fuori dal coro”.

Categorie:Autori, Case editrici, Libri
Rispondi