Autumn Corin: sono molto occupata a lavorare sui prossimi passi della mia carriera

La mia passione è intrattenere il mondo con la mia voce.confessa il cantante Autumn Corin. Alcuni dei suoi premi includono: Outstanding Vocalist 2015 e Vicenza Talent Show 2° posto

Queste 5 risposte per 5 domande per la nostra intervista.

Grazie mille Autumn Corin per questa intervista a Life Factory Magazine. Potresti raccontare qualcosa della tua vita? Attualmente sono all’ultimo anno della scuola superiore e vivo a Colorado Springs, Colorado. Prima di vivere qui, mio padre era nell’esercito e ho avuto il privilegio di vivere a Vicenza per tre anni. È stata una delle esperienze più belle della mia vita. Ho incontrato così tante persone incredibili, il cibo era delizioso e in quel periodo ho avuto modo di vedere quasi tutta l’Europa.

Come è nata la tua passione per la musica? Se non avessi vissuto in Italia, non so dove sarei con la musica, onestamente. Vicenza è dove ho iniziato! Ci siamo trasferiti lì nel 2011, nel mio anno di quarta elementare. Già da quanto mi ricordo, ho sempre amato cantare e ho sempre avuto una passione per questo, non me ne ero ancora reso conto. Mi sono unita al coro per la prima volta nello stesso anno. La mia regista, la signora Angela Hartwig, ha scelto la canzone “Joyful, Joyful” da Sister Act 2 come uno dei nostri pezzi per il concerto. Ho fatto un provino per l’assolo di apertura, non pensando troppo a esso. È diventato il mio primo assolo di sempre. Mi ricordo di aver camminato fino al microfono pensando che quello sarebbe potuto andare in due solo modi: o potevo sembrare decente o assolutamente terribile. Da quel momento in poi, decisi che volevo che questa fosse la mia vita! Faccio parte di un coro da quell’assolo, sono passati quasi 9 anni fa. Ho lavorato con un allenatore di canto italiano di nome Michele Fracasso, mentre vivevo in Italia, e da allora ho fatto un sacco di formazione classica e jazz. Mi sono esibita in alcuni musical, e sono stata anche coinvolta nell’opera, Aida. Tu lo dici e io l’ho fatto! Tutta questa formazione mi ha preparato per uno scopo più grande; un giorno vorrei esibirmi negli stadi in tutto il mondo e vincere un Grammy!

IMG_3606

Cosa vuoi trasmettere al pubblico? Al mio pubblico voglio trasmettere autenticità. Voglio che sappiano che lo faccio perché è quello che amo, ma soprattutto perché amo evocare emozioni negli altri. È tutta una questione di sensazione quando si tratta di musica. Voglio che i miei fan sappiano che sono reale e cruda e rimarrò sempre fedele alle mie radici.

Che cosa ispira le tue canzoni? Non ho ancora un contenuto originale, ma ci sto lavorando! Mi ispiro alla vita, al mio amore per la musica e il canto. Ho avuto il piacere di viaggiare per il mondo con la mia famiglia e ho conosciuto tante belle persone e meravigliose culture e luoghi. Mi ispiro alle emozioni crude e all’amore; le persone possono provare quell’emozione quando canto.

IMG_3608

Il tuo prossimo progetto: Sono determinato a renderlo GRANDE nell’industria musicale e mi sto godendo il viaggio finora. Mi piace interagire con i miei fan e vorrei portare a loro alcuni contenuti originali. Sono molto occupata a lavorare sui prossimi passi della mia carriera e spero di mostrarvi che cosa è molto presto!

Noi aspettiamo con ansia.

Grazie mille Autunno Corin, per questa intervista e buona fortuna per la tua carriera.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.