Sanremo: grande successo per Monica Bacci a "Sanremo New Talent"

Selezionata tra migliaia di candidati, la cantautrice valdivienolese Monica Bacci, in arte Monikà, oggi si è esibita a Casa Sanremo Official, nel prestigioso contest “Sanremo New Talent” nello Studio Tenco. Un’importante vetrina realizzata dal patron Devis Paganelli, ritenuto il boss italiano dei casting e noto produttore di svariati format televisivi. Dopo aver partecipato alla finale di Sanremo rock, calcando proprio il palco del Teatro Ariston nel giugno scorso (passando poi attraverso esperienze live in tour per promuovere il suo album), anche quest’anno Monikà sarà protagonista di diverse attività collaterali al Festival, durante la settimana sanremese. Di ritorno da Sanremo, inoltre, il 9 febbraio Monikà sarà ospite al Teatro Carignano di Genova, per l’evento “Promuovi la tua musica”, iniziativa a favore della musica ideata e voluta fortemente dalla cantante Fanya Di Croce.

Nel suo percorso artistico la cantautrice ha avuto il privilegio di incontrare il maestro Angelo Valsiglio (produttore di Laura Pausini, Ivana Spagna, Eros Ramazzotti) con il quale è iniziata una collaborazione grazie alla quale, sarà impegnata con importanti progetti.

Il prossimo 4 marzo infatti, presso il Teatro Camploy di Verona, Monikà sarà ospite dell’evento “Giulietta loves Romeo”, creato dallo stesso maestro Valsiglio. Per l’occasione presenterà il nuovo video del singolo estratto dall’album “I colori della mia anima”, la cui uscita sul canale youtube è prevista a breve. Periodo di gran belle soddisfazioni per la cantautrice a cui si aggiunge una bella menzione di merito per il testo di “Attimi”, canzone da lei scritta e che verrà inserita nel libro-antologia dedicato a Mogol a seguito della sua partecipazione ad un concorso di testi di canzoni dedicati al grande Mogol.

Di seguito il link al video “L’amore sai”

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.