MARGOT SIKABONYI: è nostra responsabilità riempire la valigia di conoscenza

Oggi abbiamo il piacere di ospitare MARGOT SIKABONYI @therealmargot Un’interprete unica dallo sguardo e dal sorriso indimenticabili. Noi ignari osservatori, scorgiamo in lei una perenne giovinezza e la sua pelle d’avorio sulla quale il tempo non sembra mai passare, ci rende tutti suoi ammiratori.


Il carattere e la dinamicità.di Margot Sikabonyi sono rivelatori di una tempra forte e determinata. Lei, classe 1982, ci sorprende per la sua spiccata intelligenza e per il talento interpretativo nell’esprimere tutta l’inquietudine delle giovani donne di oggi. (La sua decennale esperienza televisiva durante le riprese della indimenticata Fiction “Un Medico in Famiglia”, è stata un palestra efficacissima per apprendere al meglio l’Arte della Recitazione, grazie alla presenza nel Cast degli innumerevoli volti protagonisti, tutti bravissimi attori.)

È diventata istruttrice di Anusara Yoga nel 2011 e dal 2018 ha iniziato l’attività di consulenza in Health Coach. Questi suoi traguardi sono frutto del suo grande equilibrio e del suo lavoro di ricerca spirituale e non fanno altro che testimoniare la sua completezza come Artista e come donna.

A quale età ha iniziato a capire che il mondo dello spettacolo sarebbe stato il suo futuro? Verso i 18 anni, quando sono andata a studiare a Parigi in una scuola di recitazione.

Quanto ha influito nella sua carriera artistica l’aver studiato Danza e Storia dell’Arte? Molto. Tutto a mio avviso influisce, è nostra responsabilità riempire la valigia di conoscenza e mondo così da avere più strumenti possibili da utilizzare nel nostro lavoro creativo.

In che modo la sua famiglia l’ha condizionata nello scoprire il suo percorso artistico? Mi hanno sempre appoggiata. Mia madre mi portava ai provini e sul set, oppure viaggiava con me. Credo sia stato un bel sacrificio per lei, ma lo ha fatto senza mai lamentarsene. Mi ha sempre detto che ce l’avrei fatta, senza mai dubitarlo lei stessa.

Quali sono stati i suoi maestri e modelli di riferimento e di ispirazione? La mia più grande maestra è tutt’ora la mia Milena Vukotic, con la quale ci sentiamo molto. I suoi consigli sono oro per me, amo come recita e come si muove nel mondo. La contraddistinguono un amore onesto per il suo lavoro ed un rispetto infinito per il genere umano. E’ una forza della natura con la grazia di una farfalla.

front-6

Qual è stata l’esperienza più formativa? Il Medico in Famiglia mi ha regalato la scuola migliore: quella di ore infinite trasformati in anni su un set con grandi attori. Penso anche alla mia scuola Parigina, Cours Simon, e al mio anno di estrema formazione in una scuola di cinema a Vancouver con degli incredibili insegnanti.

Qual è Margot il suo sogno nel cassetto? Ne ho tanti. Continuare nella mia evoluzione spirituale ed emotiva, così che io possa essere un modello sano per i miei figli, e così che possa acquisire la forza per esaudire tutti i sogni che ho nel cassetto…

 

 

 

Grazie mille 🌟

Voi cosa ne pensate?
Scrivetelo qui
(Mi piace ascoltare le vostre critiche o apprezzamenti per poterci confrontare)

Al prossimo Artista

Valeria
Art Promoter

Un commento

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.