Messiah la serie tv di Netflix

Il titolo incuriosisce molto, inoltre è una produzione originale Netflix e possiamo dire una garanzia grazie alla ultime serie proposte.
Cosa succederebbe se il Messia tornasse ai giorni nostri? A volte è una domanda che sorge spontanea, almeno in chi crede.
Ebbene Netflix ci mette davanti a questa eventualità.

D7626CFD-F0E6-42EF-B86F-DD109C227966

Trama: Dopo che i media di tutto il mondo hanno iniziato a parlare delle gesta del carismatico Al-Massih, l’agente della CIA Eva Geller viene incaricata di indagare su di lui. L’uomo, apparso misteriosamente per la prima volta in Medio Oriente, sostiene di compiere miracoli e nel giro di poco tempo ha raccolto a sé un elevato numero di seguaci. Spetta proprio all’agente Geller scoprire se si tratta di un moderno messia o del più grande truffatore della storia.

9D49AF30-5B04-42A9-92DF-4CE0007381C6

Messiah è una stupenda novità 2020. È una serie televisiva ambientata tra il Medio Oriente e l’America. La storia è attuale, il genere giallo/thriller/drammatico coinvolge in modo incredibile e interpretata da attori famosi quali: Michelle Monaghan, Beau Bridges, Dermot Mulroney, Mehdi Dehbi, Tomer Sisley…
Tutto inizia nell’ormai eterna guerra tra Palestinesi e Israeliani, Netflix opta per una recitazione in lingua originale con sottotitoli in italiano, quando le vicende si svolgono in Medio Oriente. Questo non disturba la visione, anzi a mio parere aumenta il pathos e coinvolge lo spettatore.

Molto apprezzata la trama, la recitazione, le scene e i luoghi. Nella prima stagione ci sono solo 10 puntate, ma è già in produzione la seconda stagione e posso dire per fortuna. A mio avviso l’idea di creare una storia del genere è stata azzeccata e ottimamente proposta.
1208EF4F-87CA-4E4C-AEBE-4738BF3406FA

 



Categorie:Serie TV

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: