Mister Tentazione – Tara Sue Me

Questa storia mi ha catturata fin dall’inizio… pagina dopo pagina mi ha intrigata, divertita e mi ha lasciato anche un po’ di suspence.
Mia, la protagonista femminile, dopo la perdita della mamma si ritrova sola, con un’azienda che sta per fallire e soprattutto ferita da alcune scelte della mamma.

Trama: Mia Matthews odia gli uomini come Tenor Butler. Arroganti, donnaioli, terribilmente insopportabili: tutto quello da cui ha sempre cercato di stare alla larga. Ma quando Mia scopre che la sua famiglia deve un mucchio di soldi a Tenor non può più far finta che lui non esista. Per ripagare il gigantesco debito nei suoi confronti è costretta ad accettare il bizzarro accordo che Tenor le propone: lavorare cinque anni come sua dipendente e rinunciare alla sua azienda. Sembrerebbe l’;inizio di un incubo, ma Mia non ha ancora fatto i conti con la forte attrazione verso il suo nuovo capo… Giorno dopo giorno ignorare i propri sentimenti diventerà sempre più difficile.

Tenor, il protagonista maschile è bello, ricco ed a capo dell’azienda concorrente a Mia.
Lei odia tutto di lui…. La sua arroganza, il suo potere, la sua azienda, il modo in cui la gestisce… ma non può rifiutare di diventare la sua dipendente.
E qui iniziano i guai perché sarà difficile per entrambi nascondere la loro reciproca attrazione.
Mi piacciono storie così: ricche di malizia, di passione ma dove entrambi i personaggi sono forti e determinati. Mi è piaciuto anche il fatto che Tenor non sia in realtà il cattivo ragazzo che pensavo fosse; ho capito infatti dopo poche pagine che la storia sarebbe stata bella ed a lieto fine, anche se per un momento ho pensato che l’amico avvocato potesse rovinare qualcosa.
Consiglio questo libro a chi ama i romanzi passionali, con un pò di erotismo; al contrario non lo consiglio a chi non ama questo genere di libri.
Ultima considerazione: il finale resta un attimo sospeso, forse verrà scritto un seguito per scoprire la fine di alcuni personaggi? A sicuramente piacerebbe leggere un seguito.

Giudizio: 4/5

by Katrin

41A1qE7Uy3L.jpg

Dati

Genere: Romance

Edito: Newton Compton

Pubblicazione 10.01.2020

Link

 

 



Categorie:Libri, Narrativa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: